In arrivo il primo capitolo della “Starcrossed Series”

 

 

 

A partire da domani sarà disponibile il primo capitolo di una nuova serie dal titolo sciogli lingua, un  fenomeno editoriale meglio conosciuto come “Bad Romeo”- primo episodio della serie “Starcrossed” a cui seguirà “Broken Juliet”- che da noi prenderà , invece, il nome di “Cancella il giorno che mi hai incontrato”, proprio semplice semplice da ricordare.

 

Sapevo che mi avresti distrutto, e tuttavia ho permesso che accadesse. Sono proprio fottuta. Solo per una notte, rimani con me. Niente timori, niente sensi di colpa, solo noi.

Sapevo che mi avresti distrutto, e tuttavia ho permesso che accadesse. Sono proprio fottuta. Solo per una notte, rimani con me. Niente timori, niente sensi di colpa, solo noi.

 

Come già accaduto per altre celebri serie, anche “Bad Romeo” nasce come fan fiction di Twilight – io ho perso il conto di quanti famosi romanzi devono il loro successo o ispirazione a questa saga – dal titolo originale di “The Diva Diaries” firmato con lo pseudonimo di Kiya Rayven. Poi, dopo aver raggiunto i due milioni di utenti, successivamente rimosso dalla piattaforma per essere rivisto e poi pubblicato. Un racconto con uno scenario congegnale all’autrice per l’ambientazione, infatti, Leisa Rayven prima ancora che un’autrice, nasce come attrice e produttrice e la sua vita si divide tra l’Australia, dove vive con il marito e i suoi due figli piccoli, e i frequenti viaggi in America, con Los Angeles e New York in testa.

11811049

 

Ed è proprio sul palcoscenico che “Bad Romeo” prende vita,  raccontando la storia di Cassie e Ethan, due studenti della scuola di recitazione che scopriranno il loro feeling e attrazione attraverso la recitazione del ruolo di Romeo e Giulietta nella commedia di Shakespeare. Una storia sexy, divertente, accattivante, che promette dipendenza, o almeno qualcuno così dice.  Dolce e innocente lei, bello e dannato lui, due bravi attori sulle scene, un’intensa alchimia all’occhio dello spettatore: dove finisce la finzione e inizia la realtà?

Posso farcela. Posso vederlo senza andare a pezzi. Posso fare una passionale interpretazione con il mio ex-amante che ha spezzato il mio cuore....

Posso farcela. Posso vederlo senza andare a pezzi…. Posso fare una passionale interpretazione con il mio ex-amante che ha spezzato il mio cuore….

È la domanda che regna sovrana tra gli spettatori, quando due attori sono coinvolti nella recitazione di scene d’amore, soprattutto in quelle ad altro tasso hot e questa storia, mai come in questo momento diciamoci la verità, è più attuale che mai e conoscete tutte il motivo.

Più tempo trascorro con lui, più invade i miei sogni.

Più tempo trascorro con lui, più invade i miei sogni.

 

Non vi negherò che ho letto pareri molto discordanti su questo romanzo, c’è chi lo ama e chi….non proprio lo odia, ma non l’ha proprio amato, ecco. Io, come sempre quando mi trovo davanti recensioni così divise tra loro, ho in programma di leggerlo senz’altro, perchè queste opinioni così nette e contrastanti mi incuriosiscono sempre e mi piace farmi una mia opinione a riguardo.

Voi, che intenzioni avete?

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

 

DISPONIBILE DAL 26 FEBBRAIO

DISPONIBILE DAL 26 FEBBRAIO

TRAMA

Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi.

Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa.

Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?

Tu mi spaventi.  Ma non abbastanza da farmi credere che non ne valga la pena.

Tu mi spaventi.
Ma non abbastanza da farmi credere che non ne valga la pena.

 

LA “STARCROSSED SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1- CANCELLA IL GIORNO CHE MI HAI INCONTRATO (Bad Romeo)

2- Broken Juliet

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA DIGITALE

PER LE AMANTI DEL CARTACEO…