In collaborazione con E L James è in arrivo il sexy gioco di ’50 Sfumature di Grigio’!

E’ notizia di oggi  dal sito Toy News Online l’arrivo sul mercato del gioco, chiamamolo di ‘società’, ispirato al libro ’50 Sfumature di Grigio’! Questo il comunicato:

‘Giochi di società Imagination’ ha collaborato con EL James per lanciare il ’50 Shades of Grey: Party Game’  giusto in tempo per le festività.
Nel gioco i giocatori devono ascoltare segretamente delle domande e poi votare su quale dei loro amici a loro avviso, potrebbe ‘impersonare’ meglio la risposta a quella domanda. È disponibile inoltre un pacchetto chiamato ‘Red Room’, che contiene domande e azioni più hot e quindi aumentare la ‘temperatura’ del gioco e dei suoi giocatori! 🙂
“Siamo lieti di essere partner di EL James su questo progetto“, ha dichiarato Shane Yeend, AD Imagination. “I libri della trilogia sono un fenomeno anche culturale, e offrono un modello di gioco eccitante e  totalmente nuovo per la nostra gamma di giochi di società e che permetterà a tutti di rivelare finalmente la propria  Dea interiore.”

‘Libera la tua Dea interiore’ questo lo slogan con cui verrà lanciato il gioco! Ancora non si sa se sono previste versioni per l’italia, ma di certo l’idea non sfuggirà alle case produttrici nostrane 😉

Speriamo….