Ho sempre sostenuto che la miglior persona per cui scrivere è se stesso – e non c’è posto migliore dove iniziare di un diario”. E L James.

Questa la motivazione che ha spinto l’editore Americano Vintage Books in collaborazione con la scrittrice E L James a dar  vita ad un diario- agenda chiamato “Fifty Shades of Grey: Inner Goddess.” Chi ha letto la trilogia sa esattamente di cosa stiamo parlando e dell’importanza che la “Dea Interiore” di Anastasia ha nella storia! 😉

Ora anche a questa voce interiore viene dato il giusto spazio in una sorta di diario dove ognuno potrà scrivere i suoi pensieri, alternati ai consigli della scrittrice e a famose citazioni e brani tratti dalla trilogia. L’agenda sarà rilegata  in pelle con intere sezioni dedicate ai personaggi di Christian ed Anastasia e al suo interno troverete anche una prefazione della James e l’intera playlist musicale che ha ispirato l’autrice.

L’agenda sarà disponibile dal 1° maggio in America in tempo per la festa della mamma e Anne Messitte editore della Vintage Books commenta così la novità :

Durante il viaggio di E L James e il suo incontro con i lettori c’era una grande curiosità circa i suoi inizi di scrittrice. La sua storia personale come scrittrice è fonte di ispirazione per molte donne e l’agenda è stata una parte importante nel suo processo creativo fin dall’inizio.

Speriamo quindi che questa nuova idea arrivi presto anche nel nostro paese e che sia fonte di ispirazione per tante scrittrici in erba con un sogno nel cassetto! 😉

Grazie THR – foto via Facebook

1 commento

  1. ombretta

    dare voce ” in capitolo ” alla mia DEA INTERIORE sarebbe un vero e proprio ” suicidio ”………..a tante cose e’ meglio non pensarci e cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto .
    Parere personale.