In arrivo “Fire” un nuovo romanzo di Jennifer Probst – perchè gli Eroi non sono mai troppi

La Corbaccio continua a proporci tra le future uscite nuovi romanzi di Jennifer Probst.

Dopo la serie dei “contratti”, conclusasi da qualche mese, e quella dei “Cuori Solitari”, inaugurata recentemente e in attesa del secondo capitolo il prossimo 5 febbraio con “Sognando Te”, arriva un nuovo appuntamento. Il  romanzo è il primo di una nuova serie, ancora in fase di scrittura nei successivi capitoli,  decisamente diversa dal solito per l’autrice.

Preparatevi a conoscere un nuovo tipo di eroe, preparatevi a conoscere Dante Stark, l’uomo mascherato dai superpoteri pronto a salvare il mondo. Il tocco paranormal, sempre presente nei suoi romanzi, viene questa volta ulteriormente arricchito in “Fire”- titolo originale “Dante’s Fire” – , come vi dicevo primo appuntamento con la serie “Dark Blessings”, in uscita il 5 marzo prossimo.

Un romanzo romantico ed erotico, con un personaggio maschile dalla doppia vita – Dante/ Daniel – pronto a conquistarvi.

Questi, di solito, sulla carta non sono il mio genere di libri, ma non vi nego che sono piuttosto incuriosita di conoscere questi eroi moderni, visto l’esito sempre più che positivo con i passati romanzi della Probst e i suoi irresistibili personaggi maschili. Con l’ultimo – Slade – ho praticamente ululato alla luna, quindi, chissà, che sia la volta buona che abbatto le mie remore e mi converto definitivamente al paranormal?

In ultimo, vorrei fare i miei complimenti alla casa editrice, che per tutti i romanzi dell’autrice ha sempre creato cover degne di nota. Conosco benissimo il detto, e lo condivido, ma inutile negare che ogni tanto, pure l’occhio vuole la sua parte.

 

 

fire-jennifer probst1TRAMA

E’ arrivato il momento di conoscere un altro tipo di Eroe…

Dante Stark ha un segreto oscuro, un eredità lasciatagli dal padre che è, in entrambi i casi, sia una benedizione che una maledizione. Una tragica esperienza vissuta in giovane età ha donato a lui poteri speciali, ma tutto ha un prezzo. Destinato a vagare da solo in giro per il mondo a salvare il prossimo  dal pericolo, ha accettato il suo destino. Sino a quando Selina Rogers lo costringe ad affrontare le sue paure più profonde, i suoi desideri erotici, e mettere in discussione la sua capacità di amare.

Selina Rogers si è fatta un nome all’interno della Inferno Enterprises. È tenace, sicura di sè e pronta per il successo. Ha costruito un mondo attorno a sè in cui crede di essere al sicuro, sino a quando non viene aggredita e poi salvata da uno sconosciuto mascherato. Mentre l’eroe mascherato l’aiuta  a guarire fisicamente ed emotivamente, Selina rimane affascinata dal suo irresistibile potere, e dal suo tocco delicato. Determinata a mostrare a Dante l’amore che si è sempre negato, si arrende a lui, cedendole il suo cuore, sognando un futuro insieme al misterioso uomo che la completa.

Ma la misteriosa eredità di Dante rischia di distruggerli…… o salvarli entrambi…..

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON

11 commenti

  1. Claudia

    Stella stavo già per dirti che lo leggerò sicuramente perché ho adorato la “serie dei contratti” ma quando ho letto che ha questa impronta paranormal mi sono un attimo bloccata O_O”
    Ho letto qualche fantasy in passato ma sono stati casi eccezionali non sono amante del genere,perciò non sono tanto convinta …..comunque ci sono ancora tanti libri della Probst che devo ancora leggere 😛
    Grazie sempre per i consigli 😡

    • Claudia

      Ma quella brutta faccina arrabbiata da dove è uscita?? U_U
      Mà!
      Baci

    • Stella

      Penso ti farò da cavia, poi ti saprò dire.
      Dopo la serie dei contratti, mi raccomando, non ti perdere la serie cuori solitari, fidati.

      • Claudia

        Ah ah vai avanti allora Stella che poi ti seguo,ih ih 🙂 🙂
        Sì,l’altra serie appena posso la leggo,buona giornata! 😉

  2. May

    Io adoro il genere fantasy- paranormal, ho letto tutti i “contratti” della Probts e l’ultimo dei “cuori solitari”, e sicuramente leggerò anche questo, mi piace molto come scrive questa scrittrice.
    grazie infinite per dritte che date …….xx

  3. May

    Volevo dire per le dritte che date, con questi tastini qui salta sempre qualche lettera
    ciao

  4. Lau

    Mi hai incuriosita, l’unico paranormal che ho letto è quello di Margaret Gaiottina “jaguarà” e mi è piaciuto molto. Approposito, sai qualcosa del seguito di quest’ultimo?come sempre grazie delle news!

    • Stella

      Ciao Lau,
      Anche a me era piaciuto molto il libro di Margaret. Al momento non ho ancora notizie sulla sua prossima uscita, ma visto che mi hai messo la pulce, quasi quasi le scrivo

  5. Margaret Gaiottina

    Quando si dice la telepatia! Eccomi! Sì ragazze, ci sono grandi novità ma metto tutto nelle mani della nostra Stella! A lei il compito di annunciarle!
    Un bacio grande e a prestissimo e… grazie grazie, sempre grazie!
    Margaret