In anteprima le prime pagine di “After”, fenomeno editoriale del momento, e alcune anticipazioni sul secondo appuntamento con la serie

Vi ricordo che da domani – 9 giugno – sarà disponibile il primo capitolo di una nuova e chiacchierata serie, fenomeno editoriale del momento pubblicata nel nostro paese dalla Sperling & Kupfer.

Si tratta di “After”, ennesima serie nata come fan fiction e che deve il suo successo al passaparola a cui ho già dedicato alcuni post – che trovate QUI – in passato.

Per scoprire se questa nuova uscita riuscirà a stuzzicare il vostro neurone, e trovare così spazio nella vostra biblioteca personale, vi consiglio di aproffitare dell’anteprima che trovate di seguito.

Intanto, vi anticipo che il secondo appuntamento della serie, ispirata in parte al grande amore della sua giovane autrice per Harry Styles degli “One Direction” –  e si, avete letto bene -, sarà invece pubblicato nel mese di luglio con il titolo “After – Un Cuore in Mille Pezzi” che troverete a partire dal prossimo 7 luglio, ma di cui non è ancora disponibile la prenotazione.

Vi lascio in compagnia dell’estratto del primo e la sinossi del secondo che trovate a seguire.

Per tutte le altre info e curiosità su questa nuova serie andate QUI

 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA DI “AFTER”

“La mia vita e il mio cuore non saranno mai più gli stessi, non dopo che Hardin li ha stravolti.”

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA DIGITALE

E’ POSSIBILE ANCHE ACQUISTARE LA COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA DALL’AUTRICE

 

 

IMG_3382

 

AFTER-UN CUORE IN MILLE PEZZI

Tessa ha tutto da perdere. Hardin non ha nulla da perdere….eccetto lei. Dopo essersi scontrati…la vita non sarà mai più la stessa.

Dopo un inizio tumultuoso della loro relazione, Hardin e Tessa erano sulla buona strada per far funzionare le cose. Tessa sapeva che Hardin poteva essere crudele, ma quando una rivelazione inattesa piomba dal misterioso passato di Hardin, Tessa è fuori di sè.

Hardin sarà sempre…Hardin. Ma rimarrà sempre il ragazzo profondo e riflessivo di cui Tessa si è innamorata, nonostante la rabbia apparente, o è sempre stato uno sconosciuto tutto il tempo per lei?

Tessa vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle, ma non è così semplice. Non con il ricordo di notti appassionanti trascorse tra le sue braccia. Il suo intenso tocco. I suoi baci affamati.

Eppure, Tessa non è sicura di poter sopportare altre bugie. Ha investito così tanto per Hardin: scuola, amici, sua madre, una relazione con un ragazzo che veramente teneva a lei, ed ora forse anche l’inizio di una promettente carriera. Sente il bisogno di andare avanti con la sua vita.

Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Ma non vuole arrendersi senza combattere. Ma riuscirà a cambiare…per amore?

 

LA SERIE “AFTER” E’ COMPOSTA DA:

#1-AFTER (After) disponibile dal 9 giugno

#2-UN CUORE IN MILLE PEZZI (After We Collided) disponibile dal 7 luglio

#3-After We Fell

#4-After Ever Happy

 

1 commento

  1. Marianna

    già letto due volte……davvero bello e so che hanno acquistato i diritti per il film 🙂 non vedo l’ora di leggere il secondo