Perchè il lieto fine, alle volte, non basta!

 

Che dite, sarà questo il motivo che ha portato l’italianissima Cassandra Rocca a scrivere la breve novella che vede di nuovo protagonisti Clover e Cade, dando così un seguito al successo del suo primo romanzo: “Tutta Colpa di New York.”  Successo che ha oltrepassato anche i confini del nostro paese,  vendendo i diritti in Polonia.

Avevamo lasciato i due che si dichiaravano tutto il loro amore circondati dalla magia delle luci del Natale. Ora scopriremo se i loro sentimenti erano il frutto di quelle atmosfere che rendono tutto un pò fatato, o se il quotidiano, e la vita Hollywoodiana di Cade, hanno movimentato le cose.

In Amore tutto può Succedere” sarà disponibile, solo in versione digitale, a partire dal prossimo 3 aprile e al suo interno troverete anche in esclusiva le  prime pagine del nuovo romanzo dell’autrice: “Indovina di Chi mi Sono Innamorata.”

 

TRAMA

A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O’Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell’albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

4 commenti

  1. Mia Grey

    Seguendo i suggerimenti di Stella – come al solito!!!- L’ ho acquistato…. Devo ancora leggerlo, pero’…

    • Mia Grey

      Intendo ” Tutta colpa di New York”. Il seguito lo scarico sull’I-Pad

  2. La Ale

    Cara Mia io l’ho letto, è proprio una bella storia romantica! Buona lettura

    • Mia Grey

      Grazie Alessia per la tua opinione!! Ciao ciao.