A volte ci si chiede se le locations dei libri rispecchiano fedelmente la realtà. Abbiamo già fatto un viaggio all’interno del vero Escala e ora vediamo l’Heathman Hotel di Portland. Per intenderci l’Hotel della prima notte e del primo bacio in ascensore 😉

Il loro slogan è ‘Dove il servizio è ancora un’arte’ e già immaginiamo di entrare in un luogo estremanente esclusivo: ma se così non fosse Christian Grey vi avrebbe mai alloggiato?

Vediamo le foto principali e più interessanti del famoso Hotel.

Particolare dell’ingresso

La reception

Ci sono varie suite a disposizione dei facoltosi clienti  e quindi non è chiaro e specificato in quale di esse alloggiava Mr Grey nel suo soggiorno a Portland e nella quale passò la prima notte – totalmente platonica – con Anastasia. La nostra attenzione però è stata calamitata dal letto descritto da Anastasia al suo risveglio, anche se a dire il vero questa particolare testiera, in colori diversi, è presente in altre suite. Foto sotto.

 

Se volete regalare per le festività natalizie un pranzo omaggio a un vostro amico presso il ristorante dell’Hotel potete farlo cliccando QUI. Il prezzo, quasi da non credersi, è davvero alla portata di tutti 😉

E la foto del famoso ascensore nr 3! Immancabile! Dove i protagonisti si sono scambiati il primo bacio!

Il video promo dell’Hotel.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia

3 commenti

  1. Pingback: Tutte le locations descritte n ei libri della trilogia | 50 Sfumature Italia

  2. http://idevice-tools.org

    Hola! I’ve been following your site for a while now and finally got the
    courage to go ahead and give you a shout out from Kingwood Texas!
    Just wanted to tell you keep up the fantastic job!

  3. amazinggiftofthemonthclub.com

    What’s Going down i am new to this, I stumbled upon this I have discovered It absolutely useful and it has aided me out loads.
    I’m hoping to give a contribution & help other customers
    like its helped me. Good job.