Il telefilm su Crossfire? Forse già dal prossimo autunno, parola di Sylvia Day

Dopo due anni di estenuante attesa, finalmente, faremo la nostra bella gitarella di gruppo al cinema per sospirare in santa pace e contemplare il nostro Grey sul grande schermo.

Ma io sono un tipo incontentabile, una sorta di bambina capricciosa che smania per un nuovo giocattolo, quindi, la mia mente è rivolta già verso nuovi obiettivi.

Non ho mai nascosto che un altro mio grande amore è la serie Crossfire e, siamo sinceri, dopo le prime notizie dell’ adattamento dei romanzi di Sylvia Day per una nuova serie televisiva le news trapelate sono state veramente scarsine.

Ragion per cui, come un bravo segugio, nei giorni scorsi mi sono messa a setacciare il web in cerca di qualche chicca succulenta e ne ho trovata una che fan ben sperare.

Infatti, in un’intervista rilasciata al The Star di qualche mese fa, in occasione dell’uscita del quarto capitolo della saga,  l’autrice ha confermato che la serie è in lavorazione, queste le sue parole:

“The earliest would be the fall of next year or spring 2016”

Ovvero: la messa in onda della serie sembra prevista per il prossimo autunno o al più tardi per la primavera del 2016.

L’avete sentinto quel Tum Tum, seguito da un Crash? Non fateci caso, era il mio cuore, non ha retto il colpo!

keep-calm-and-love-gideon-cross-4

 

Ma ora, visto che l’uscita della serie Tv sembra imminente, la domanda sorge spontanea: chi saranno gli attori che interpreteranno il mitico Asso e la sua Eva?

Sul quel fronte ancora tutto tace, ma tranquille, il vostro 007 è ancora in azione, ma per chi sperava di vedere Henry Cavill, da sempre il preferito della Day, nei panni di Gideon, bè, la delusione sembra essere dietro l’angolo. Perchè a domanda Sylvia risponde:

“Initially, I thought Henry Cavill, but he’s too old for the character now.”

“Inizialmente, pensavo ad Henry Cavill, ma ora è troppo vecchio per il personaggio.”

Da fan, che devono sentire le mie povere orecchie. Sylvia, cara, il trucco può fare miracoli, non lo sai?

Scherzi a parte, se l’obiettivo della produzione è portare al successo la serie con numerose stagioni all’attivo, che vorrebbero dire anni sul set dell’ipotetico attore in questione, questa dichiarazione è più che comprensibile.

Per iniziare mi sembra comunque promettente, non vi pare?

Rimaniamo in scalpitante attesa di scoprire qualche chicca in più, di quelle che veramente ci porteranno alla follia pura, in questo anno che si preannuncia decisamente caliente, su tutti i fronti.

 

7 commenti

    • Stella

      anche io! dopo christian & ana ci sono gideon & eva!!!!!!!!

  1. Crissy

    Invece la mia domanda è: quando ha intenzione di pubblicare l’ultimo capitolo della serie? Speriamo prima che esca il telefilm.

    • Stella

      Pare entro l’anno, ma aspettiamo conferme ufficiali, ovviamente.

  2. cinzia

    Oddio non vedo l’ora. ..ma quanti libri della serie ne dovranno uscire ancora?

    • Stella

      Uno, Cinzia, il quinto e ultimo della serie, che avrà il titolo, in inglese, di “One Whit You”