Proprio qualche giorno fa una delle nostre lettrici chiedeva informazioni su questo romanzo, e come promesso, vi aggiorno subito su questa uscita.

 

Vi avviso, ci sarà da pazientare ancora qualche mese, ma pensate positivo, magari potrete immergervi nella lettura baciate dal sole e cullate dal dolce rollio delle onde!

Nella prima parte abbiamo ascoltato questa appassionante storia d’amore dalla voce di Sophie, ora è il turno di Adam  raccontare la sua versione.

Il Silenzio di un Batter d’Ali”, che segue a “L’Uragano di un Batter d’Ali” pubblicato sempre dalla Newton Compton nel gennaio scorso, sarà disponibile a partire dal prossimo 3 luglio.

Entrambi i romanzi sono stati pubblicati lo scorso anno in self-publishing riscuotendo un grande successo, scalando le classifiche tra i libri più venduti sulle piattaforme online. Un successo rinnovato dopo la pubblicazione della casa editrice. Ancora una volta il potere del passaparola, un’altra favola del web a lieto fine.

 

TRAMA

Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa e chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Adam ha un segreto, un buco nero dal quale non è stato facile riemergere e per difendersi non sa fare altro che negare i sentimenti che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. E Adam è costretto a fare i conti con il suo passato se non vuole perdere l’unica occasione che ha per uscire dalla corazza di ghiaccio che si è costruito e che piano piano si sta sciogliendo…

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

 

5 commenti

  1. Lau

    Stella sappi che ti sto baciando virtualmente!grazie per le preziose news!

  2. Ana Grey

    già letto!! meno male che hanno fatto la versione di Adam altrimenti l’avrei odiato profondamente!!

  3. Papera

    Io le ho letto entrambe le versioni e quella che mi è piaciuta di più è quella di Adam

    • Fortuna

      Io in realtà sarei interessata a leggere la versione di adam xo nn so come fare qualcuna di voi potrebbe essere così gentile da aiutarmi grazie grazie grazie