Il catalogo Leggereditore si arricchisce di nuovi titoli.
Due note autrici di romance che, per le amanti del genere, non hanno bisogno di grandi presentazioni. Due nomi una garanzia: Lisa Kleypas e Mary Balogh.

Leggereditore

Accantoniamo per un momento frustini, dominatori e il travolgente erotismo per immergerci nel sensuale romanticismo di due romanzi ad ambientazione storica.


Una Promessa d’Amore” e “Un Regalo d’Amore” sono già disponibili da qualche giorno nel formato digitale in tutti gli store online, mentre la versione cartacea sarà in libreria a partire dal prossimo 28 novembre.
Storie romantiche da leggere tutto d’un fiato.

 

UNA PROMESSA D'AMOREUNA PROMESSA D’AMORE di MARY BALOGH

Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati…

 

 

 

UN REGALO D'AMOREUN REGALO D’AMORE di LISA KLEYPAS

Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e… bollente.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.