“Il Ritmo dei Corpi” inaugura la “The Hurley Boys series”

Noi donne, da sempre, subiamo il fascino della rockstar, bella e maledetta.

Immaginate, quindi, cosa potrà mai accadere in un tranquillo paesino dell’Oregon – Hood River – dove ne vivono addirittura tre, non solo componenti di una famosa band, ma anche tre affascinanti fratelli.

Loro sono Paddy, Ezra e Vaughan e sono i protagonisti della “The Hurley Boys series”, la nuova bollente serie a tutto rock della Harlequin Mondadori firmata  Lauren Dane.

Sarà Paddy a fare gli onori di casa, con un doppio appuntamento: cartaceo a partire dal 29 gennaio, che troverete in edicola, e digitale il prossimo 19 febbraio.

Il primo dei fratelli Hurley darà il via alla serie con “Il Ritmo dei Corpi”, per poi passare il testimone a Ezra, il prossimo maggio, e concludersi con Vaughan dopo l’estate, a settembre.

18688614

 

I tre fratelli, quando non sono impegnati con i loro tour, vivono e lavorano nel ranch di famiglia, nella loro piccola cittadina Natale. Potete immaginare qualcosa di più sexy? Praticamente metà bad boy, completo di tattoo of course, e cow boy. Un mix a dir poco letale.

È proprio in un caffè di Hood River che Paddy incontra di nuovo Natalie, con cui ha avuto un’avventura di sesso infuocato anni prima, due settimane di peccaminosa passione. Ma nonostante le tante donne che hanno affollato il suo letto non si è mai dimenticato di lei.

Nel frattempo Natalie ha, per così dire, messo la testa a posto e non sembra più disposta a cedere al fascino del dannato rocker.

D’altro canto, Paddy, possiede ancora i suoi indiscussi poteri, quelli di incediare i sensi al suo passaggio, chi la spunterà?

Io sono curiosa di scoprirlo, e voi?

Di seguito trovate la sinossi e l’anteprima, dove scoprirete che…Paddy adora le sfide!

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

Il-ritmo-dei-corpi_hm_cover_big

 

 

TRAMA

Sesso, peccati e rock ‘n’ roll

Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour.

Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza… finché l’arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità

 

 

LA “THE HURLEY BOYS SERIES” E’ COMPOSTA DA

1-IL RITMO DEI CORPI (The Best Kind of Trouble)

2- Broken Open (Maggio)

3- Back to You (Settembre)