Doppio appuntamento questo mese con l’autrice americana Beth Kerry.


Dopo il terzo episodio della serie “Because Your Are Mine” la Harlequin Mondadori propone un romanzo dalla vasta biblioteca di una delle scrittrici più prolifiche nel genere erotico.


Il Richiamo dei Sensi” – titolo originale “Addicted to You” – è disponibile dal 5 febbraio scorso per la Collana Passion Top Edition Collezioni Harmony.
Un’altra storia dall’erotismo travolgente, con protagonisti affascinanti e una storia d’amore dai risvolti complicati per grandi emozioni.

Di seguito trovate trama e un estratto delle prime pagine.

 

TRAMA:

Katie nasconde un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato. Lo desidera da anni ed è difficile resistere al richiamo dei sensi ora che si trova sola con lui in mezzo a un paesaggio idilliaco. Anche Rill è tormentato dai demoni della passione e il suo incontenibile istinto carnale si scatena alla presenza di Katie. Il corpo voluttuoso e la maliziosa esuberanza dell’amica faranno cadere tutte le sue inibizioni, trasformando la casetta tra i boschi nella tana di un lupo famelico. E Katie sarà ben felice di lasciarsi divorare…

 

LA SERIE “ONE NIGHT OF PASSION” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info sulle precedenti uscite

1. IL RICHIAMO DEI SENSI (Addicted to You)

1.5 Bound To You (inedito in Italia)

1.6 Captured by You (inedito in Italia)

2. IL COLORE DEL PIACERE (Exposed to You)

3. SOLO PER TE (Only for You)