Il provino per Anastasia Steele? Purtroppo no

Una giovane promessa del cinema era stata contattata per un provino per il ruolo di Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Grigio il film, ma ha dovuto rifiutare l’opportunità.

La giovane Shailene Woodley – statunitense, classe 1991 – l’estate scorsa aveva rifiutato il provino per Anastasia. E’ quanto dichiarato dalla stessa attrice al Daily Beast.

Impegnata come protagonista della serie Divergent non avrebbe avuto il tempo e la concentrazione per dedicarsi a un altro progetto con più sequel.

E’ vero che hai rinunciato a un provino per il ruolo di Anastasia Steele?

“In effetti e’ vero. Non ho voluto fare il provino. E’ stato perché stavo facendo ‘Divergent’ e sapevo che non c’era modo di fare più franchise nello stesso momento.”

Ironia della sorte, nel film ‘Divergent’ recita con Theo James, uno dei favoriti della produzione nella corsa finale per il ruolo di Christian Grey dopo la rinuncia di Charlie Hunnam.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. Giuls

    Ho visto qualche film con Shailene Woodley. .bella e brava come attrice ma preferisco di gran lunga Dakota!!!! 😉

    • stellina

      Vero….dakota è perfetta x impersonare anastasia ….

  2. Rosalba

    Non ha lo sguardo innocente e allo stesso tempo intrigante arguto di Anastasia ma i capelli hanno il colore perfetto mentre Dakota è troppo chiara e poi la frangia …..non è da Anastasia comunque in alcune foto sembra perfetta.

    • alessandra

      beh in questa foto il colore dei capelli e’ un po’ chiaro anche se in foto piu’ vecchiotte e’ proprio una bella morettina, cmq ora sono abituata a Dakota magari se ci fosse stata lei ci saremmo abituate ugualmente