Il produttore di C’era una volta: Jamie Dornan torna indietro!

Edward Kitsis, il produttore del serial Once Upon a Time di cui Jamie Dornan ha fatto parte del cast, vorrebbe riportare l’attore all’ovile.

Dornan intrepretava nella prima stagione il doppio ruolo del cacciatore e dello sceriffo. Lo si poteva ammirare come massimo tutore della legge e anche nell’armatura del cacciatore senza nome e con il cuore in ostaggio della Regina cattiva.

Ma il fitto calendario dell’attore tra le tre trasposizioni dei romanzi di E L James e la serie The Fall di cui inizierà a breve la seconda stagione, non permetterà un rientro nella serie televisiva fantasy.

“E’ nostro amico ed è affezionato alla serie ma, purtroppo, si dovrà dividere tra Fifty Shades e The Fall.” Non lasciando tempo per un personaggio delle favole. Peccato, qualcuna lo vedrebbe volentieri magari nei panni del Principe Azzurro.

 

US Weekly

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

14 commenti

  1. Ele

    Molto figo con quell’armatura….poi ha uno sguardo che uccide e resuscita allo stesso tempo 😛

  2. May

    Si si tutti lo vogliono, perchè sanno con chi hanno a che fare.

  3. Ana Grey

    si adesso che è christian grey lo rivogliono…poverino l’hanno ftato morire dopo 7 puntate!

  4. Anna

    e si certo tutti lo vogliono ora…non oso immaginare il boom che avrà dopo il film….

  5. Ana

    Bhe visto che il suo personaggio è morto, credo che potrebbe tornare solo con dei flashback di cui ci si mette poco a girare, ma visto che OUAT si gira nello stesso periodo di The Fall la vedo dura anche per girare un piccolo cameo. Comunque Jamie è sempre molto bello ed espressivo con il volto, anche perché è pure un fotomodello e quella dote la devi acquisire per forza se no difficilmente continuerai a lavorare in questo campo, a prescindere sei bellissimo no.

  6. silvietta

    Come no!! Ora che è diventato la gallina dalle uova d’oro tutti lo cercano o lo rivogliono indietro… Dovevate pensarci prima!!!! Ora arrangiatevi… 3:-)
    Comunque Jamie con quell’armatura è davvero molto figo!!! 😀

  7. Ellyfain

    Nella serie di c’era una volta l’ho trovato strappamutande……
    😉

    • Sole

      ma troppo! con quella barba e i capelli spettinati con aria post-coito è il massimo della bellezza!

      • Mia Grey

        Mi fa piacere leggere che ci troviamo d’accordo su quanto sta bene con l’armatura e la barbettina e il ciuffo post-coito