Quante di voi sono rimaste affascinate ed intrigate, per non dire altro ma qui mi fermo, della figura di Drakkar?

Drakkar

 

Sapete di chi sto parlando, o non ne avete la minima idea?

Drakkar è il personaggio maschile de “Il Patto dell’Onice Nera” che, lo scorso anno, ha scatenato le fantasie erotiche di tantissime lettrici. Ora, l’uomo misterioso ed incappucciato, torna protagonista de “L’Antro”, secondo e atteso capitolo disponibile da pochi giorni –1 maggio-. Lui e Sybelle sono tornati, ancora una volta, per esplorare, insieme a voi lettrici, i meandri più nascosti dell’erotismo, e tutte le sue sfaccettature.

Se entrambi i romanzi di Morgana D. Baroque sono a voi sconosciuti potrete facilmente rimediare! Infatti, potete scaricarli gratuitamente su Amazon, ma dovrete affrettarvi, la promozione durerà pochi giorni!

Entrambi i romanzi fanno discutere, non ci sono mezze misure: o si amano, o si odiano. Ma….diciamolo onestamente: chi sa dire no ad un libro in regalo? Se poi sono due…..

 

 

41oksaspilTRAMA “Il Patto dell’Onice Nera

Il mondo di Sibylle va in frantumi quando Claude, il marito, le chiede il divorzio. Ma grazie al sostegno delle sue tre strambe amiche riprende in mano la vita e ritrova l’ispirazione per dipingere. Ed entra anche a far parte di un Club particolare: un concetto di raffinato erotismo. Tremante d’imbarazzo ha il suo primo memorabile incontro con Drakkar, un uomo mascherato con il quale scoprirà sensazioni incredibili. Ogni incontro con lui sarà un’esperienza profonda, che aprirà alcune porte chiuse dentro di lei. L’uomo le donerà emozioni sconosciute, alternando fermezza e dolcezza, facendola sentire protetta, sensuale e bellissima. La passione diverrà sempre più intima e farà risplendere la femminilità di Sibylle in tutta la sua magnificenza. Ma a turbare la sua nuova serenità sarà il suo ex-marito Claude, che incontrerà dove meno si aspetta di incontrarlo… 

 

 

 

 

 

DISPONIBILE ANDANDO QUI SU AMAZON

 

 

IL PATTO DELL'ONICE NERA. L'ANTROTRAMA “L’Antro

Parigi. 
Ambientato ad un anno di distanza dal primo libro, L’Antro vi porterà nella vita quotidiana, ma ricca di avvenimenti, di Drakkar e Sibylle e di tutte le persone che toccano la loro vita. Impareranno che l’amore è tale quando si mostra forte nel momento in cui le ombre minacciano il futuro insieme. Tramite i personaggi e i loro diversi mondi personali farete un viaggio alla scoperta dei vari lati dell’amore, dell’amicizia, dell’erotismo e della redenzione. In questo romanzo, L’Antro si riferisce ad un torneo di combattimenti clandestini organizzato dalla malavita francese, cui Drakkar farà parte come infiltrato; ma in maniera più metaforica è inteso come il luogo dentro ognuno di noi, quel luogo chiuso e segreto che i più impavidi avranno il coraggio di aprire per godere appieno delle sensazioni che la fantasia ci riserva. Perché se vivere come si desidera è una prerogativa dei pazzi e degli artisti, allora lo siamo tutti.

 

 

DISPONIBILE ANDANDO QUI SU AMAZON

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Emma

    Ciao io ho adorato il primo e ho subito acquistato il secondo senza aspettare la promozione, perché mi sembrava giusto dare un riconoscimento all’autrice ho amato anche il secondo, sarà il suo modo di scrivere anche i dettagli delle ambientazioni comunque per me la sua lettura è stata un vero piacere anche perché ultimamente faccio fatica a trovare romanzi che mi emozionino, grazie per il lavoro che fate con il blog è sempre interessante e lo seguo quasi giornalmente

  2. Rosy ♡

    Storia straordinaria ♥ grazie mille per avermela fatta conoscere ♥