Le novità di questo mese per la Leggereditore non sono ancora terminate.

il paradiso non può attendere

Tra le varie segnalazioni che vi ho proposto mancava ancora all’ appello una novella che, anche se dalla trama non sembra, fa parte di una serie romantic-suspense inaugurata qualche mese fa.

Il Paradiso non può Attendere” si può definire il secondo capitolo della serie “I-Team” dell’apprezzata autrice americana Pamela Clare, piacevole intramezzo sexy e frizzante. Il romanzo sarà disponibile, per la collana One edita Fanucci, a partire da giovedì 10 luglio nel formato digitale. Al momento non ho una data certa per la versione cartacea, quindi, restate sintonizzate per i prossimi aggiornamenti.

La novella ha tra i suoi protagonisti alcuni dei personaggi più amati della serie e, tralasciando per un attimo l’intrigo e l’azione che caratterizza la saga, si trasforma in questa lettura in una lotta a colpi di seduzione.

 

 

pamela clareTRAMA

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.
Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera…

 

 

LA SERIE I-TEAM E’ COMPOSTA DA:

1 –RISCHIO LETALE (EXTREME EXPOSURE)
1.5-IL PARADISO NON PUO’ ATTENDERE (HEAVEN CAN’T WAIT ) NOVELLA
2- HARD EVIDENCE
3 -UNLAWFUL CONTACT
4 -NAKED EDGE
5 -BREAKING POINT
5.5-SKIN DEEP (NOVELLA)
6 -STRIKING DISTANCE