Il nuovo progetto cinematografico di Jamie Dornan

 

 

In una nuovissima intervista radio, Jamie Dornan si è sbottonato (solo la lingua, niente altro……) sul suo prossimo progetto cinematografico.

Innanzitutto precisiamo che Jamie non vestirà i panni di James Bond come qualche sito aveva mormorato ( diciamo auspicato).

Il suo prossimo film, se il progetto va in porto, dovrebbe iniziare a girarlo a fine novembre.

 

“A fine di novembre dovrei iniziare un nuovo progetto, ma non è ancora ufficiale, quindi non credo che mi sia permesso parlarne.
Non è un film Marvel o un film DC Comic, è lontano un milione di chilometri da quel genere, e sicuramente non sarò il prossimo James Bond, ma è qualcosa di molto intrigante”. 

Invece, per quanto concerne il suo film per HBO “My Dinner with Hervé”, Jamie ha dichiarato:

“Circa sei settimane fa ho terminato un film per HBO dal titolo My Dinner with Hervé con un cast incredibile di attori. Uscirà su HBO in marzo, penso, e poi avrà un rilascio cinematografico nel Regno Unito e in Irlanda, e di questo sono molto soddisfatto”.

Scopriamo anche un’altra curiosità, come una canzone che tanto piace e Jamie.

“Mi piace molto Love Lifts Us Up Where We Belong. Sai che la stavo ascoltando l’altro giorno proprio dal tuo programma Radio. Stavo guidando attraverso il Cotswolds con mia moglie, tu l’hai trasmessa e io l’ho cantata”.

Mi verrebbe da aggiungere: a CHI non piace quella canzone…………..

 

 

– FAB UK Magazine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *