L’alone di mistero intorno al nuovo film che interpreterà la stella di ‘The Vampire Diaries’ si è finalmente sciolto!

‘The Anomaly’, questo il titolo della prossima fatica di Ian Somerhalder! Dopo i suoi molteplici post in cui annunciava la lettura di copione e la preparazione per un film, le sue sostenitrici al ruolo di Christian Grey pensavano e speravano fosse il film ’50 Sfumature di Grigio’ nonostante le tempistiche non potessero proprio coincidere. Ora è arrivato l’annuncio ufficiale.

Deadline annuncia con questo comunicato l’entrata nel cast di Ian Somerhalder. Estratto:

Londra – 3 giugno 2013.

Ian Somerhalder si è unito al cast di ‘The Anomaly’, un triller che esplora il tema del terrorismo globale. Il film sarà girato in esterni a Londra.

E questo spiega il perchè della presenza dell’attore in terra britannica. Presenza che fece scaturire i rumors – subito smentiti da E L James – di ipotetiche riprese nella capitale inglese della pellicola basata sulla storia di Christian Grey e Anastasia Steele.

A questo punto i siti stranieri si chiedono: è possibile, dati i molteplici impegni, che Ian possa interpretare il protagonista di ’50 Sfumature di Grigio’?

Possiamo quindi ipotizzare che l’attore è davvero fuori dai giochi anche se lui, non meno di due giorni fa a Perugia, ancora non aveva smentito?

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

12 commenti

  1. Skitti

    Non bisogna chiederlo ai siti stranieri basta aspettare i comunicati della commentatrice seriale …. Sempre informatissima tra l’altro

  2. Skitti

    Viste le lungaggini riguardo al film fa a tempo a girarne un altro promuoverlo e fare altre due serie dei TVD senza che abbiano ancora scelto i protagonisti e finito la sceneggiatura!

  3. Lalla

    … e quindi ci siamo giocate pure lui. Il cerchio si stringe…
    Comunque tutta la mia stima per come è riuscito in questi mesi a mantenere vivo l’interesse su di sè per quel ruolo 😉

  4. Sarah

    Lui è perfetto x il ruolo e lui vuole girarlo a tutti i costi ,e continua a dirlo. Quindi.. aspetteremo che Ian lo conferma di volerlo fare il film

  5. Greta

    Veramente sul Sulia.com dicono che lui è ancora tra i favoriti . Quindi fatevi un giro su altri siti prima di dire una cosa del genere. Ian comunque spera che scelgono lui e continua a dirlo

    • Ana x

      Ma certo tesorino che lui è sempre un favorito, solo che ormai non è più in corsa 😉 (2 cose ben ben diverse)
      Puoi adorarlo quanto vuoi ma ormai è già impegnato in altro set.

    • Cicci

      Sage sarah greta…questa volta la notizia sconvolgente non ti ha fatto ragionare bene… Nessuna domanda e nessuna risposta??? Cmq mi dispiace ma dovrai rassegnati..Ian non sarà il protagonista anche se lui “lo vuole tanto tanto”…
      Ti immagino con i capelli dritti e il fumo che ti esce dalle orecchie

  6. Marika

    AHAHAHAHAHAHAAH Ed ecco a voi il ritorno della persona con qualche problema di “identità”.

  7. Lulu

    E la commentatrice seriale continua imperterrita…ma almeno i congiuntivi usali per favore!!!

  8. Ana x

    Ahhhh, eccoci alla resa dei conti vero? Non poteva continuare la sceneggiata ancora a lungo 😉