Il nuovo Christian Grey ha solo 11 anni

 

 

 

Cosa penseresti se vedessi arrivare un baby Christian Grey a scuola?

L’occasione è la Giornata Mondiale del Libro e una scuola di Manchester ha chiesto ai suoi alunni di partecipare vestiti come dei personaggi letterari famosi.

Liam Scholes è un bambino biondino con gli occhi grigi che ha pensato bene di vestirsi alla Christian Grey e di dotarsi si tutti gli accessori del caso, dalle fascette stringicavo alla mascherina per occhi. Gli insegnanti, quando l’hanno visto arrivare a scuola l’hanno rispedito a casa.

Ovviamente la mammina che tanto si era prodigata per vestire il suo bimbo in modo da farlo assomigliare il più possibile al suo personaggio letterario preferito, si è detta perplessa per la telefonata degli insegnanti in cui le comunicavano che il costume era inadeguato. In fondo per la mammina il costume non era peggio di altri che ritraggono serial killer e personaggi violenti.

“Una delle insegnanti era vestita come Dexter e non vedo il motivo per cui il sesso deve essere visto come più offensivo di un assassino.”

E non ancora soddisfatta del polverone alzato, e a quanto pare orgogliosa del risultato finale, ha pensato bene di fare un photoshoot al figlio e di venderlo a qualche sito.

 

JS58439488[1] JS58439528[1]

 

– Manchester News

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

2 commenti

  1. Minù

    Va bene tutto…però lasciamo ai bambini i libri e gli eroi letterari a loro piu consoni…
    certe persone perdono il lume della ragione, l’infanzia è intoccabile e soprattutto inrestituibile…

  2. Claudia

    Avrei cacciato anche l’insegnante vestita da Dexter O_O”
    Detto questo mi sembra che come al solito ci sia tanta voglia di far parlare di sè,di mostrarsi e via dicendo.