Un’altra proposta erotica firmata Harlequin Mondadori.

Un’altra autrice che non ha bisogno di grandi presentazioni per le amanti del genere erotico.

Sempre disponibile dal prossimo 3 aprile “Il Numero Perfetto”, un nuovo romanzo di Megan Hart, autrice che ha fatto dell’erotismo il suo biglietto da visita.

Il romanzo affronta la tematica del menage, ma in un insolito triangolo, rispetto a quello a cui eravamo abituate negli ultimi tempi. Questa volta la relazione prevede due presenze femminili e una maschile, almeno sino a quando il sottile equilibrio non sembra vacillare.

 

TRAMA

Tesla Martins scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lei lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l’equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.