E’ uscito proprio in questi giorni il primo capitolo de “Il Nostro Segreto Trilogy” e la Newton Compton ha pensato bene di anticipare anche trama e copertina del secondo appuntamento che ci attende prossimamente.


La storia tra Evan ed Emma continuerà ad evolversi con “Una Ragione per Restare“, che sarà disponibile a partire dal 27 marzo prossimo.


Un inno alla vita e all’amore capace di cambiare anche i destini più tristi, un New Adult che affronta tematiche importanti come l’abuso che saprà come emozionarvi.
Una trilogia di grande successo tra le lettrici d’oltreoceano pronta a far breccia anche nel vostro cuore.

Evan & Emma

 

TRAMA:

L’amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…

 

Una Ragione per Restare

 

Il Nostro Segreto Universo Trilogy” comprende:

Una Ragione per Amare– (Reason to Breathe) 6 febbraio

Una Ragione per Restare – (Barely Breathing)  27 marzo

Una Ragione per Vivere – ( Out of Breath)  aprile

 

L’AUTRICE:

Vi racconto chi sono: sprizzo ottimismo da tutti i pori. Sono fermamente convinta che quello che deve succedere… davvero accadrà. E dunque non mi butto mai giù, non fa parte del mio DNA. La mia parola magica è speranza!

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi