“Il Mio Sbaglio Preferito”: il primo New Adult firmato Harlequin Mondadori

Ottobre: mese di prime volte per la Harlequin Mondadori.

Oltre all’uscita del primo M/M per la collana eLit, la casa editrice pubblica per la prima volta un romanzo appartenente al genere New Adult.

Il Mio Sbaglio Preferito” è il primo capitolo della serie “My Favorite Mistake”, della giovanissima scrittrice americana Chelsea Cameron, composto al momento da due volumi, il secondo del quale pubblicato all’inizio di quest’anno.

Il romanzo sarà disponibile nelle librerie a partire dal prossimo 14 ottobre, mentre per il secondo dovrete pazientare sino al prossimo anno. In molti giurano che le fan di Travis e Cam troveranno irresistibile anche questo nuovo appuntamento.

Del resto, come si può resistere ad un bad boy dai profondi occhi blu, completo di tatuaggi e chitarra alla mano per belle serenate?

Le accanite lettrici del New Adult non potranno far altro che appuntarsi sull’agenda un altro acquisto, e nel frattempo vi invito a gustare l’anteprima.

 

IL-MIO-SBAGLIO-PREFERITO_hm_cover_bigTRAMA

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall’altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada… prima che sia troppo tardi.

Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall’appartamento, lasciandola finalmente in pace.

Ma quando il passato riemerge all’improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?

 

 

ANTEPRIMA

 

LA SERIE “MY FAVORITE MISTAKE” E’ COMPOSTA DA:

1- IL MIO SBAGLIO PREFERITO (My Favorite Mistake)

2- My Sweetest Escape

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

3 commenti

    • Stella

      Ciao Romina,
      In formato Ebook sarà disponibile dal 20 ottobre, la data dell’articolo si riferisce
      Al cartaceo.

  1. Pff

    Mmm.. Non mi attira, la trama sembra infantile e con un finale scontato! Spero di sbagliarmi comunque.