“Il mio disastro sei tu”: svelata la copertina e data d’uscita

Casa Editrice Garzanti, tramite la sua pagina facebook, svela la copertina vincitrice del romanzo  “Il Mio Disastro Sei Tu” scelta dalle fan 😉

Visto il grande successo del primo romanzo – “Uno Splendido Disastro” – la casa editrice ha inoltre deciso di anticipare l’uscita al 17 ottobre prossimo di questo secondo appuntamento, facendo così una gradita sorpresa alle tante lettrici in trepidante attesa.

Entrambi i libri – scritti da Jamie Mcguire – narrano la storia di Abby e Travis dalle voci di entrambi i protagonisti. La voce narrante in questa seconda uscita sarà quindi quella di Travis: scopriremo emozioni e pensieri, ripercorrendo con lui la sua storia con Abby 😉

TRAMA PRESA DAL SITO DELL’AUTRICE:

Si può amare qualcuno così tanto?

Travis Maddox ha imparato due cose da sua madre prima che morisse: amare intensamente. Combattere duramente.

La vita di Travis era piena di donne facili, gioco d’azzardo e violenza. Ma proprio quando pensava di essere invincibile Abby Abernathy lo mette in ginocchio.

Ogni storia ha due lati. In “Uno Splendido Disastro” Abby ha raccontato la sua. Ora è il momento di vedere la storia attraverso gli occhi di Travis.

BOOK TRAILER

 

L’AUTRICE: 

Jamie McGuire, già autrice di tre romanzi entrati nei bestseller del «New York Times», vive in Oklahoma con i tre figli ed il marito Jeff,  un vero cowboy. La loro grande famiglia comprende quattro cavalli, quattro cani, un gallo e un gatto. ”Uno Splendido Disastro” segna il suo esordio in Italia.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. cris

    Non vedo l’ora di leggerlo. Bellissimo il book trailer e la musica è azzeccatissima.

  2. Robs

    Non ci credo! esce il giorno dopo il mio compleanno!! *—-* non mi potevano fare regalo migliore!!! non vedo l’ora di leggerlo!!