Da quando scrivo per il blog mi capita spesso di trovare notizie curiose e al di sopra delle righe. Mi ripeto sempre che niente dovrebbe più stupirmi,ma vi assicuro che alle volte mi riesce difficile. Soprattutto quando leggo notizie come questa. Vi abbiamo spesso parlato che il successo della trilogia “50 sfumature”, scritta da E.L.James, ha movimentato i rapporti di coppia sotto le lenzuola, in tutti i sensi!

Se alcune coppie hanno scoperto il piacere di giocare e dare sfogo alle loro fantasie, altre sono invece cadute in profonda crisi.

In questo caso o la coppia scoppia,o cerca il dialogo e affronta di petto la situazione. Ed è qui che entra in scena in scena il mestiere che non ti aspetti: “Il coach del sesso!” Per la “modica cifra” di 250 dollari l’ora, ancora una volta ho sbagliato mestiere, assiste alle vostre performance in camera da letto e vi dà delle dritte per migliorare le vostre prestazioni. Più che un coach mi pare un guardone, ma vabbè son punti di vista!

Un nuovo modo di fare terapia di coppia diventato il nuovo trend del momento, e chi ha usufruito della discutibile consulenza si è detto pienamente soddisfatto del servizio.

Ecco la dichiarazione di una coppia riportata dal Dailymail.uk : “Ero nervosa nel primo,naturalmente.Non ero sicura che sarei stata capace di rilassarmi.

Ma è stata un’esperienza incredibile,ho avuto orgasmi come mai prima,con lui nella stanza.” Il coach, Eric Amaranth con sede a New York, era seduto in un angolo della stanza ad osservare, dopo aver dato uno stuolo di sexy toys ed alcune istruzioni alla coppia.

Io non avrei veramente più parole da aggiungere! Lascio a voi i commenti!