Il Libro dal punto di vista di Christian Grey: cover e sinossi

 

 

 

Guarda nuovamente il mondo di Cinquanta Sfumature di Grigio attraverso gli occhi di Christian Grey!

E L James non solo annuncia la data di uscita del suo nuovo romanzo, quello più atteso e desiderato da tutte le fan, rilascia anche la cover con la sinossi del libro.

 

“Questo libro è dedicato a tutte le lettrici che hanno chiesto, chiesto, e ancora chiesto questo!”

– E L James

In questo nuovo romanzo vedremo una nuova versione di Cinquanta Sfumature di Grigio, la versione dagli occhi di Christian. Ancora non sappiamo a che punto si fermerà questa volta il racconto, se racchiuderà tutta la trilogia o solo un libro, o addirittura un prequel con l’infanzia di Christian, ma quello che abbiamo per ora è già sconvolgente considerando che l’autrice aveva più volte dichiarato che stava scrivendo un altro genere di romanzo.

 

“Christian è un personaggio complesso e le lettrici sono da sempre affascinate dai suoi desideri, dalle sue motivazioni e dal suo passato turbolento. Chiunque ha avuto una relazione è perfettamente a conoscenza che ci sono due lati di ogni storia. E’ stato un piacere per me tornare a questa storia, essere nuovamente nell’universo di Christian e Anastasia.”

– E L James

 

 

“Cinquanta Sfumature di Grigio è una storia d’amore che ha affascinato i lettori in un modo che pochi libri hanno fatto.” Questo ha dichiarato il pubblicista ed editore della Vintage Books (casa editrice USA del romanzo) Anne Messitte. “Erika mi ha detto come voleva esplorare il punto vista di Christian Grey e io mi sono commosso per lei ed i suoi lettori. Questo libro ha tutti gli attributi convincenti dei suoi predecessori, e non vedo l’ora che gli appassionati di Cinquanta Sfumature abbiano questo nuovo romanzo che hanno così a lungo bramato.”

GREY sarà pubblicato simultaneamente da Penguin Random House nel Regno Unito il 18 giugno.

 

SINOSSI:

Guarda nuovamente il mondo di Cinquanta Sfumature di Grigio attraverso gli occhi di Christian Grey!

Nelle parole di Christian e attraverso i suoi pensieri, idee e sogni. E L James offre una nuova prospettiva sulla storia d’amore che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.

Christian Grey esercita il controllo in tutte le cose; il suo mondo è ordinato, disciplinato, e completamente vuoto, fino al giorno in cui Anastasia Steele inciampa nel suo ufficio. Christian cerca di dimenticare, ma è tormentato da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di qualsiasi donna che ha conosciuto prima, la timida,ed ultraterrena Ana sembra vedere, al di là di un uomo prodigio negli affari e uno stile di vita nel freddo, un cuore ferito.
Ana potrà fugare gli orrori dell’infanzia che infestano la mente di Christian ogni notte? O i suoi desideri sessuali oscuri, la sua compulsione per il controllo e l’odio che ha di sé e che gli riempie l’anima potrà portare questa ragazza a fuggire da lui e distruggere la fragile speranza che gli offre?

 

 

Ed ora un nuovo enigma comincia a diffondersi in rete: a chi appartiene l’occhio della cover del libro?

 

COVER E QUARTA DI COPERTINA

 

1779847_1622593661285754_5838370196575285932_n[1]

 

 

Cliccate sulla foto sotto per il pre ordine in lingua originale.

 

unknown[1]

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

29 commenti

  1. Luisa Grey

    Oddiooooooooooooooooooo *-* deve uscire più presto possibile in Italia!!!!

    • Rosy

      Io credo che da noi uscirà presto per due motivi: per cavalcare l’onda del sucesso delle sfumature e perchè i fans lo stavano aspettando da tanto tempo.

      Ovviamente io lo prenderò subito *_*

  2. Rosy

    Grazie mille.

    Sicuramente non sarà stato facile entrare nella mente di Christian e scrivere il suo tormento interiore (al contrario del POV di Ana), ma Erika è Erika, quindi, nonostante questo, sono sicura che ha fatto un lavoro eccellente.

    Non vedo l’ora di averlo *_*

  3. Silvia

    Non Vedo l’ora !!!!!!! Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Luisa Grey

    Questa notizia è dtata proprio un fulmine a ciel sereno x le nostre menti ossessionate!! 😉 nn ha mai detto k stava lavorando a questo libro..ha sempre detto mai dire mai! Cavoli e tra 18 giorni uscirà! Speriamo presto anke in italia! Poi un casino cn tutti gli spoiler k arriveranno -.- più presto esce in italia meglio è!!

  5. Antonietta

    OH mio Diooooo….non ci credooooooooo!!!!!!!!!!

  6. jennifer

    sono già in fila…….hahahahahah……che bello che bello che belooooooooooooooooooooo

  7. Chiara

    La James con questa notizia di oggi ci ha steso ***______*** altroché
    Spero che in Italia uscirà il prima possibile e concordo con ciò che ha detto Rosy 😀
    Non ce l’aspettavo o perché tutti i fans sapevano che stava lavorando ad una duologia, sempre a tasso erotico ma storia “diversa”, che sarebbe stata pubblicata quest’anno… E se invece faceva riferimento ad una duologia proprio dal punto di vista di Christian? *__* Cara James, tra il primo film quest’anno che ho amato e sto amando grazie ai DVD/blu ray, il nero e il rosso che ci aspetteranno al cinema, con questa tua news ci hai già preparato il funerale, OMG
    PS: sinceramente l’occhio non credo sia di un attore in particolare, nemmeno di Jamie anche se lui li ha proprio GRIGI scuro tendenti all’azzurro *__* , le foto lo testimoniano 🙂 (che non risalti di nuovo fuori il nome Matt Bomer perché non mi sembrerebbe il caso. Non che ce l’abbia con lui, per carità, ma personalmente ne ho avuto abbastanza 😉 )

  8. Rossa

    E brava la James, si batte sempre il ferro finchè è caldo! Sono molto molto contenta della notizia ma personalmente non credo che questo libro esca per “soddisfare” noi fans. Ritengo piuttosto che tenga a soddisfare i profitti suoi e della casa editrice: perchè si sa ormai, Mr Grey è business, qualsiasi cosa anche una cazzata, legata al suo nome fa fare soldi. Figuriamoci il suo POV.
    Detto questo, non vedo cmq l’ora che esca. Speriamo di non dover aspettare mesi per leggerlo in italiano.

    • Desi

      Beh, se voleva davvero soddisfare noi fan e non il suo conto in banca poteva rilasciarlo gratis 😉 😀
      Comunque anche io muoio dalla voglia di leggerlo 😀

  9. Nina

    Adesso adoro ancora di più questa donna!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!Un sogno che si avvera *__*

  10. Mariarosaria

    Finalmente! Ho sempre sperato in una notizia simile!! *.* sono troppo contenta non vedo l’ora che esca anche qui*_____* secondo me potevano mettere jamie in foto ha quegli occhi così profondi e belli

  11. Marianna

    Se tra film e libri si continua così io al 2018 quando uscirà il film del terzo non ci arrivo proprio *______* E concordo con chiara di non tirare fuori la storia di Bomer per qst’occhio della copertina…….anzi direi che è inutile farne una questione del tipo che potevano mettere l’occhio di jamie ecc…..è il libro che tutte aspettavamo da che abbiamo letto le ultime pagine di cinquanta sfumature di rosso quindi godiamocelo a pieno 🙂

  12. Anto

    sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!

  13. Vale

    Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaa, appena uscirà da noi sarà miooooooooo!!!! Nella mia libreria c’è già pronto il posticino per questo libro (ovviamente accanto alla trilogia di “Cinquanta sfumature”)

  14. Vittoria

    A me l’occhio sembra tanto quello di Matt Bomer!

  15. Martina

    Siete fissate o con Matt Bomer o con Charlie Hummann
    Christian è Jamie.

  16. Silvy

    Sono molto, molto, molto felice di questa notizia, speriamo arrivi presto anche qui da noi! Mah….secondo me è stato messo giù tutto a tavolino, pensateci il secondo film esce fra 2 anni più o meno, ed è tantissimo tempo e dovevano fare qualcosa e il miglior modo è un bel libro, che sia duologia o trilogia poco importa, speriamo sia bello come l’originale e che non sia una brutta copia! Detto questo, non vedo l’ora di averlo….P.S. potevano mettere l’occhio di Jamie così rendevano ancora più realistico il tutto, ma anche quest’occhio non è niente male e secondo me è quello di Henry Cavill (un altro gran bel pezzo di ragazzo ;P )

  17. Anna

    Contenta per il libro, lo comprerò, quando esce in italia.

  18. Martina

    Uffà co sto Matt Bomer e Charlie….
    Non è nessuno dei due l’occhio.
    E’ di Jamie.

  19. flo

    Ci mancava il dibattito sull’occhio ora 😀 l’occhio di certo non è né di bomer né di hunnam … come è evidente non é nemmeno di Jamie che ovviamente sarebbe stato l’unico tra questi a poter essere scelto essendo lui l’attore interprete. Ma questo non è il film, è il libro tanto atteso da tutte le fan in tutto il mondo. Christian Grey ancora prima di Jamie è e resta un personaggio inventato dalla James e che tutte abbiamo idealizzato e il libro continua chiaramente su questa scia… È giusto che in quell’occhio ognuno ci veda chi vuole com’è sempre stato .. Il bello dei libri è l’immaginazione dunque come tutti i libri la copertina è impersonale .. A ognuna poi la sua interpretazione ecco 😉 detto ciò… Non vedo l’ora di leggerlo finalmente *-*

    • Marta_2010

      Standing ovation per Flo!!!
      Brava!!!Jamie è Jamie nella vita e non Christian Grey!!!E neanche Matt o Charlie!Come siete pesanti…

  20. Lau

    Vedo tante novità da queste parti ;)…una rimpolpata al conto corrente james?secondo me l’aveva in caldo da tempo e aspettava il momento giusto per sfornarlo il fuoco fifty va sempre tenuto acceso!e noi apprezziamo, li spendo volentieri i soldini per la testolina di Grey!

  21. Serena

    Mo anche la questione sull’occhio in copertina??? Ma daaai… è la copertina di un libro e hanno scelto un occhio grigio,tutto qui secondo me. Magari ci sarebbe stato l’occhio di Jamie ma che nn l’abbiano messo non mi sembra na tragedia. Certo non è quello di charlie hunnam..

    • Chiara

      Purtroppo è difficile far capire che si tratta proprio di un occhio qualsiasi digitalizzato molto al pc 😉
      Adesso sembra che l’occhio in copertina sia più importante del libro stesso, mah!