La Leggereditore sforna un nuovo romanzo che andrà ad arricchire la categoria Romantic-Suspence.

CopGiocoSensi_large

Dopo Maya Banks, Pamela Clare, e vi ricordo che all’appello manca l’attesissima Suzanne Brockmann, arriva Shiloh Walker.

Il Gioco dei Sensi”  è l’ultima proposta, di questo mese appena iniziato, che saprà regalarvi momenti di grande passione unita all’adrenalina dell’azione.

Come sempre, il primo appuntamento che vi aspetta è con la versione digitale, disponibile a partire dal 6 marzo, mentre per la versione cartacea dovrete pazientare sino al 27 marzo.

Il romanzo, dal titolo originale “The Unwilling”, fa parte della serie “The F.B.I. Psychics”. Tutti i protagonisti maschili dei romanzi fanno infatti parte di questa particolare branchia del Bureau: agenti con speciali doti sensitive. Questo è l’unico dettaglio che lega i romanzi della serie che possono comunque considerasi dei singoli ed essere letti indipendentemente l’uno dall’altro.

Nota particolare: il romanzo ha fatto parte di una bollente raccolta – “Hot in Handcuff”-  al cui interno erano inclusi  due piccanti racconti, uno di Shayla Black  e “On Fire” di Sylvia Day pubblicato nell’ottobre scorso nella Collana One sempre edito Leggereditore.

 

TRAMA:

L’ex agente dell’FBI Colby Mathis si sta nascondendo: dal suo passato e dai suoi poteri da sensitivo. Ma sogni e visioni  di violenza continuano a perseguitarlo e non riesce a liberarsi del pensiero della sua ex collega Mica Greer, con cui un tempo ha condiviso sia la scoperta del dono che un grande amore. Una serie di inquietanti delitti, però, sta per ricongiungere le loro strade, sulle tracce di un killer psicopatico che sfida le forze dell’ordine. Quando Mica scende dalla macchina per rivederlo per la prima volta dopo anni si pente di non essersi truccata o vestita meglio. La loro storia è finita, è vero, ma c’è ancora qualcosa di molto forte a legarli…

Una spirale di follia criminale e passione li riporterà di nuovo prepotentemente insieme, incapaci di sottrarsi al pericoloso gioco dei sensi in cui sono coinvolti.

 

L’AUTRICE:

Shiloh Walker scrive storie da quando era una ragazzina. Prima che la scrittura diventasse il suo lavoro a tempo pieno, è stata un’infermiera. Il suo genere preferito è il paranormal, purché ci sia del romanticismo. Pubblica anche con lo pseudonimo di J.C. Daniels.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.