Vi avevamo annunciato che era in fase di realizzazione il gioco in scatola ‘Fifty Shade of Grey Party Game’ in questo articolo QUI, ideato in collaborazione con E L James. Oggi escono nuovi dettagli sia per gli ordini che per la distribuzione, oltre alle nuove immagini ufficiali.

In primis parliamo della data di uscita che pare sarà il 10 Dicembre 2012 e poi breve descrizione dello svolgimento del gioco di società in scatola:

Romantico, liberatorio e totalmente divertente, Fifty Shades of Grey Party Game è il gioco che farà divertire e sorprendere in quanto rivela come vedi i tuoi amici e come loro vedono te. Tutti i giocatori dovranno ascoltare la domanda in stile  vaniglia prima di votare segretamente quale degli otto amici scelti precedentemente si abbina meglio alla domanda. Quando tutti avranno preparato le loro risposte le riveleranno davanti a tutti! Gettoni bonus possono anche  essere vinti con le domande speciali extra che valgono doppio ma si alza il rischio e la temperatura del gioco! Il primo giocatore che prenderà 20 gettoni vincerà la partita e andrà a farsi un giro in Charlie Tango! Virtuale of course “

E le nuove foto promozionali ufficiali:

 

Queste le info per l’acquisto – ovviamente in inglese – ed eventuale distribuzione:

Si trovasse un distributore italiano sarebbe cosa gradita e molto attesa visto l’alto gradimento che ha ottenuto sulla nostra pagina Facebook la sola foto del gioco. 😉

Grazie al sito Fifty Shades Film per la segnalazione 😉