Non so quante di voi abbiano già avuto modo di leggere, o apprezzare, il romanzo di S.C.Stephens – Il Frutto Proibito – edito dalla Leggereditore.


La serie ha riscosso un grande successo nel paese d’origine conclamando il personaggio maschile di Kellan Kyle oggetto dei desideri di migliaia di lettrici.
Il suo arrivo in Italia non è stato accolto in maniera benevola, infatti i vari spoiler che invadono il web sono spesso armi a doppio taglio.


La storia basata su un tradimento da parte di Kiera, protagonista femminile,ed i suoi atteggiamenti ambigui non hanno riscontrato il favore di molte potenziali lettrici, indubbiamente le più romantiche e desiderose di sognare, che hanno preferito disertare la lettura del romanzo.
Va detto che a nessuno di noi piace subire certe situazione, ma è innegabile che facciano parte del vissuto di alcuni di noi e i romanzi alle volte non fanno altro che prendere spunto da avvenimenti reali e quotidiani.
Se questa mia premessa vi ha incuriosito e volete approfondire troverete il libro, già uscito in versione eBook lo scorso 19 dicembre,  in tutti gli store online e nelle librerie la versione cartacea a partire dal 2 gennaio.
Mentre andando qui QUI troverete un’intervista inedita all’autrice, che svela alcuni retroscena sulla nascita, ispirazione e sviluppo di questa serie.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Elli

    Io l ho adorato e sono follemente innamorata di kellan!!!! 🙂 non riuscivo a staccarmi l’ho letto in un giorno e mezzo!!!

  2. silvietta

    letto già due volte giusto per essere sicura!! è un romanzo di cui ti innamori nonostante il tradimento non puoi fare a meno, visto come è scritto, di amare questi due protagonisti… sicuramente è impossibile non innamorarsi di kellan, della sua storia e del suo modo di fare!!!! non vedo l’ora che esca il seguito della trilogia….. leggetelo perchè ne vale la pena

    • silvietta

      mi piace quando va in tilt internet e mi pubblica due volte il commento; il primo per giunta l’ha pubblicato prima di accorgermi degli errori!! 😛

  3. silvietta

    letto già due volte giusto per essere sicura!! è un romanzo di cui ti innamori nonostante il tradimento a una persona che amano e non puoi fare a meno, visto come ti viene presentato, di adorare questi due protagonisti… sicuramente è impossibile non innamorarsi di kellan, della sua storia e del suo modo di fare!!!! non vedo l’ora che esca il seguito della trilogia….. leggetelo perchè ne vale la pena