Il fascino rude di Jack Hyde

 

 

Ogni sua nuova foto recente provoca lo sballo degli ormoni più di tanti belloni.

E’ il fascino rude di Eric Johnson che ci piace davvero tanto! Nuove foto da Vancouver: mentre si reca sul set di Cinquanta Sfumature di Nero e una foto postata da lui via IG.

Questo fascino così ruvido lo rende un perfetto Jack Hyde.

 

CcM41IAUsAA7dm2

 

CcN7oZ5W4AAhWS0

 

NUOVA FOTO

 

CcM4p6pW4AApTdm

 

E ci ricorda che il capo.. è lui! 🙂

 

 

7 commenti

  1. Desi

    Questo attore è SESSO ALLO STATO PURO.
    SESSO CHE CAMMINA.
    mi ricorda il sex appeal di Hunnam nei suoi film!!
    Jamie avrà da imparare da questo!!

  2. Carla

    Mi piace, mi piace, mi attizza, orgasmico!
    Poi è troppo sicuro di se e spavaldo anche quando scrive sui social!
    Questo farà strada, avrei voluto vederlo nelle scene bollenti da stanza rossa

  3. Serena

    Un Jack Perfetto! Incarna ciò che la James ha minuziosamente descritto. Sguardo e atteggiamento spavaldo da (scusate il termine) stronzo che alla fine però capitola davanti alla superiorita della composta follia di Christian. Voglio vedere il fiiiiiilm!

  4. pia

    Se posso dire la mia, questo attore è decisamente azzeccato per il ruolo di Jack in tutto e per tutto, ma come personaggio pubblico è ANTIPATICO, ARROGANTE E PER NULLA SEXY, in quanto ad umiltà e bellezza ha molto da imparare da JAMIE. Non vedo l’ora di vedere la scena del calcio di Anastasia e di tutto quello che gli faranno Taylor e Christian.

  5. Serena

    Pia personalmente non conosco questo attore quindi non so come sia quanto ad atteggiamento fuori dal set. Credo ironizzi molto ma non avendolo mai seguito non so se lo fa solo ironicamente o se ci metta una punta di narcisismo. L’unica cosa che so è che JAMIE È JAMIE e con lui il confronto su questo set non lo regge nessuno, sia per fascino (gusto personale ) che per atteggiamento ( che abbiamo imparato a conoscere in questi 2 anni dentro e fuori dal set ).