“Il Cuore di Adele” diventa un libro

Alle volte i sogni diventano realtà 😉

Vi avevo presentato questo racconto e la sua autrice Filely nel febbraio scorso – trovate QUI il nostro articolo – e tanta strada è stata fatta da allora.

 

Il Cuore di Adele

 

Filely e la sua Adele si sono fatte conoscere nel web ed ora a distanza di mesi la pubblicazione del suo primo romanzo.

Disponibile sia la versione cartacea che quella digitale “Il Cuore di Adele” sta collezionando un gran numero di commenti entusiasti, conquistando molte lettrici.
A quanto pare questa storia ha toccato le corde di molte di voi, quindi  avevo visto giusto 😉

TRAMA:

Adele è una ragazza di 22 anni, insicura, dolce e innamorata di Marco, il suo fidanzato. Una serata tra amici e un bacio rubato cambieranno la sua visione dell’amore. Quando le certezze non sono piu’ tali, quando nuove possibilità si presentano, quando la sensualità prende il sopravvento, quando si rischia di cedere alle tentazioni. Amore ,passione, gelosie e tradimenti…Questo è l’iter che percorrerà ‘Il cuore di Adele.’ Un turbine di pensieri ed emozioni.

DISPONIBILE ANDANDO QUI

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL ROMANZO

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Il cuore di Adele ” è nato per caso, come racconto a capitoli online. Inizialmente è stato un passatempo, un porre in essere la mia passione per la scrittura senza avere troppe pretese, ma successivamente qualcosa è cambiato e man mano che la storia andava avanti, anche lo stile si è trasformato. Non ho voluto cambiar nulla nei primi capitoli, perchè il mio desiderio è che il lettore intraprenda insieme a me, il viaggio che ho percorso io cimentandomi nella stesura di questo romanzo. Io lo definisco un crescendo, un evolversi…. dalla semplicità a qualcosa di piu’!

 

 

L’AUTRICE:

Filely, 31 anni siciliana, amante della lettura di vario genere e con una passione per la scrittura. Ispirandosi alla trilogia fenomeno del momento, “50 Sfumature”, si è cimentata per la prima volta in una storia tutta sua.

Scrivere significa per me dar voce alle emozioni, liberare le idee, far volare la fantasia.”

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento