Vi avevo avvertito: l’autrice Maya Banks è pronta questo mese a sbarcare in libreria con un trio d’assi nella manica.


Ogni libro in uscita ha un diverso editore e questa volta a fare gli onori di casa tocca alla Harlequin-Mondadori.
Disponibile dal prossimo 15 ottobre – solo la versione cartacea  “Il Confine del Piacere”, altro romanzo ad alto tasso hot che affronta ancora una volta il tema del menage, argomento che la scrittrice ha sviluppato in più occasioni nei suoi romanzi.


Il linguaggio esplicito e l’immancabile erotismo che caratterizzano  i romanzi della Banks sapranno ancora una volta regalarvi grandi emozioni.

 

TRAMA:

Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un’irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l’amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.

 

TROVATE QUI LE PRIME PAGINE DEL ROMANZO

 

VIDEO

 

L’AUTRICE:

Maya Banks è autrice della trilogia “Passione senza tregua”, della “KGI series” e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del “New York Times” e di “USA Today”. Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto,Sensuale inganno, Contratto milionario, L’accordo di una notte.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. Viviana

    Troppo cruda, non l’apprezzo molto questa autrice

    • Stella

      Ciao Sonia
      puoi acquistarlo nelle librerie, ipermercati ed edicole. Al momento è disponibile solo la versione cartacea.