Identikit Christian Grey: quanto simile a Charlie Hunnam?

Ricordate l’identikit di Christian Grey creato da Faye Skelton, psicologa, ricercatrice universitaria e creatrice di identikit per hobby? Rileggete QUI il nostro articolo in proposito.

Christian-Grey-673x3201Ora che il nome dell’attore che sarà Christian Grey sul grande schermo è stato rivelato, mettiamo a confronto questo identikit con la foto di Charlie Hunnam.

1174935_375752785886799_1666349062_nA quanto pare la psicologa si è avvicinata di molto alla scelta – compiuta quasi due anni dopo questo identikit –  dell’attore che interpreterà le gesta erotiche di Christian Grey!

L’identikit era stato creato in base alla descrizione di Mr Grey effettuata da un campione di donne. Significa quindi che, inconsciamente già anelavano a Charlie? 😉

Voi cosa ne pensate? 😉

Grazie a Roberta per la foto.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

21 commenti

  1. Giada

    Sta foto fa schifo, mettetene una migliore santo Dio e cmq se quello era l’identikit c’e’ andata di lusso.

    • lucia

      si è quello l’identikit lo avevo detto anche io che Charlie hunnam è identico…..christian è una creature di e.l. James è giusto che sia stata lei a sceglierlo….e io approvo

  2. Victoria

    CHARLIE, io adoro la James, ha esaudito tutti i miei desideri!!

  3. ...

    Non ci assomigliano.
    L’identik è uguale all’attore porno James Dean

  4. Ana x

    Stessa fisionomia e soprattutto il difetto che non tollero di Chà: i suoi occhi troppo ravvicinati al nasone. Ecco per quel dettaglio penso che siano identici.

  5. Marika

    Prima tutte a giudicare la scelta della scrittrice ora tutte a lodarla? O.o

  6. Ele

    Se davvero quello dell’identikit è Christian Grey,,, bhè, ci è andata di lusso!!!! Abbiamo un gnoccolone da paura come attore e un cesso rotto dall’identikit del libro… Bene così. 😀

  7. antonia

    Mah…sarà pure bello..ma io lo vedo così grasso e tozzo…necessita sicuramente di una bella sistemata..!! Per la grazia nei movimenti descritta dalla James…beh..ho moltissimi moltissimi..dubbi !

  8. giulia

    beh… allora mi sa ke se mediante il libro è stato identificato questo.. il castano ramato è identificato cm il biondo adesso? xk fatemi capire….
    io avevo iniziato a legger il libro senza mai e dico mai vedere nessuna proposta e quando ho visto il primo trailer dei fan ho subito associato a matt… ma adesso ke leggo il libro beh.. nn vedo più ne matt e ne charlie… perkè questa scelta ha annebbiato la nostra fantasia e il nostro grey…
    sono rimasta profondamente delusa..

    • brenda

      guarda che grey non è castano ramato ma biondo ramato, c’è una bella differenza!

  9. Giulia

    Cavolo è quasi più bello Charlie del disegno … Hanno ragione dai è Charlie il Grey perfetto ala fine è biondo (ramato) e non moro Boomer non centra niente con la fantasia dell’autrice!

  10. stefania

    Prima nn accetavo che dakota Johnson e charlie hunnam fossero i protagonisti ma adesso più li vedo e più mi piacciono e poi l’identikit di christian e uguale a quella di charlie hunnam…..stanno esagerato i fan a chiedere di toglierli perche vogliono per forza matt e alexia se le cose sono andate così che vadono così…..secondo me il film sarà bello!!!!!!:-)

  11. Mellie

    Invece per fin da quando era stata ventilata la possibilità che lei potesse essere Ana mi ha colpito, ha quell’aria di bellezza “semplice” che secondo me la rende perfetta per il ruolo 🙂 non so se mi sono spiegata bene 😉