Ian Somerhalder per il ruolo di Jack Hyde?

 

 

Ritornano i rumors d’oltreoceano per il ruolo di Jack Hyde nel sequel Cinquanta Sfumature di Nero. Ed è ancora “il vampiro” televisivo Ian Somerhalder ad essere al centro di questi rumors.

Come lo vedreste Ian il Bello nei panni del cattivone della serie Cinquanta Sfumature? Diciamo che sarebbe una dura lotta tra lui e Dornan…

 

Ian_Somerhalder_Renee_7_0001

 

Per ora E L James non rilascia alcuna dichiarazione a smentita di questo gossip virale ai fan che le chiedono di essere degnamente illuminati. Idem Somerhalder. E così alimentano il mistero e la chiacchiera.

Ancora tutto tace e ancora nessuna notizia ufficiale sul rimanente cast del prossimo film. Personalmente non credo ci sia una sola briciola di verità in questa voce…. ma se avessi torto?

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Vale

    Io sinceramente nom ce lo vedo nel ruolo di Jack…….io ci vedrei bene il compagno della Taylor (ma non credo che lo prendereranno in considerazione visto che non è più lei la regista…….poi chi sa)

  2. Chiara

    Non lo vedrei bene nel ruolo, anzi, a dire la verità in nessuno.
    Un mese fa Dana Brunetti disse che ancora erano lontani dal fare i provini..
    ma poi la gente crede troppo a questi rumors che nascono all’improvviso senza un filo logico e sparsi vitalmente da chi sa chi..
    Sulla sua bellezza ecc nom si può dir nulla, è ovvio… Ma in ruolo nelle sfumature NO

  3. desiree

    A un certo punto dovranno svelare il cast….
    per me sanno gia chi acegliere e magari anche lo avranno gia fatto.
    vogliono tenere alti i riflettori sul film.

  4. desiree

    E comunque non lo vedrei bene IS nel ruolo di Jack.
    Sarebbe meglio un attore poco conosciuto.

  5. chandra

    Se penso al personaggio IS è troppo bello per fare la parte di Jack. Jack è viscido,trasandato, vedrei meglio un attore tipo :

    Brett Harrelson
    Woody Harrelson

  6. Bruna

    Io non ci credo!! Non riesco proprio a immaginare Ian nel ruolo di Jack! Non che Ian non sia un bravo attore, ANZI… ma proprio non ci sta!! Il ruolo di Jack dovra essere interpretato da qualcuno che riesca a suscitara nel pubblico la voglia di prenderlo a pugni (metro leggevo il libro avevo una voglia matta di farlo XD) e non quella di saltarli adosso… per altri motivi ovviamente 😉
    Perché, siamo sinceri, anche quando ha il ruolo del cattivo e dello str**** Ian è molto… come dirlo…. molto affascinante 😉