Il nobile gesto di Ian Somerhalder di mettere in palio la sua copia del libro ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ – con dedica inserita nella sua parte preferita – per raccogliere fondi per la sua Fondazione ha fatto si che le quotazioni dell’attore agli occhi delle fans s’impennassero! E non solo quello! Infatti da oggi i rumors, secondo il Latinos Post, sulla sua partecipazione nel prossimo film sono ripresi senza sosta e in ogni sito! Addirittura c’è chi vocifera che nel tweet lanciato da lui l’altro ieri ci fosse un messaggio implicito in cui rivelava di essere Christian Grey nel film! Siamo alla fantascienza pura!

Il Latino Post ha preso subito la palla al balzo e stanotte ha lanciato un nuovo sondaggio inserendo solo i 2 protagonisti più votati negli ultimi mesi dalle fans di tutto il mondo: Matt Bomer e Ian Somerhalder! E nemmeno a dirlo Mr Somerhalder sta trionfando come potete vedere nello screen qui sotto!

Ovviamente il sondaggio è appena iniziato quindi ci sarà tutto il tempo per il ribaltone, ma pare davvero che i gusti delle fans siano a una svolta. Ian, eterno secondo fino a ieri si sta prendendo la sua rivincita si Matt?

Per votare anche voi in questo nuovissimo sondaggio cliccate QUI !!

2 commenti

  1. Angy

    Non ci può essere attore più adatto,stupendo e perfetto di Ian Somerhalder per interpretare il ruolo di Christian Grey, VOTIAMOLOOOOOOOOOOO <3

  2. Sissy Grey

    Matt Bomer! Matt Bomer in testaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______*