Time FramedIl toto attori su chi interpreterà Christian Grey nel film più atteso del 2013, continua a far discutere ogni giorno.

Nuove ipotesi e nuovi nomi vengono lanciati nel web ma dura ormai da mesi uno sfrenato testa a testa tra il  vampiro Ian Somerhalder e il più affascinante truffatore di tutti i tempi Matt Bomer. Sono loro i preferiti indiscussi dalle fans di mezzo mondo, che non perdono occasione per parteggiare per il loro beniamino.Ogni nuovo scatto o interpretazione viene passata ai raggi X e paragonata al dominatore Grey. I vari siti di gossip che si occupano della trilogia, quali Examiner, Gather e Celeb Dirty Laundry, sostengono che Ian Somerhalder voglia talmente tanto il ruolo di Grey da interpretare una serie di cortometraggi, sei per la precisione, per usarli come una sorta di audizione. La serie di corti che si chiama “Time Framed” vede l’attore interpretare un ipotetico agente 007 bello e dannato, circondato da auto di lusso e belle donne. Il trailer ufficiale trapelato sul tubo pochi giorni fa ha subito infiammato gli animi delle fans che non hanno perso tempo e inserito subito le nuove scene, che lo vedono protagonista, in un trailer dedicato alle sfumature.

Il primo episodio della serie verrà trasmesso negli Stati Uniti a gennaio 2013, ma quel poco che che si è visto è bastato per scatenare di nuovo le fantasie! 😉

Inoltre attualmente Mr Somerhalder è in vetta al nuovo sondaggio di Mstarz con parecchi voti di distacco da altri nomi illustri quali Matt Bomer e Henry Cavill da sempre caldeggiati dalle fans. Qui sotto uno screen dei voti.

 

Vi lascio con un doppio video, quello del trailer ufficiale di ‘TIME FRAMED’, datato 20 dicembre e con il trailer fan made, datato 23 dicembre e creato da Anna Sumner, con inserite scene prese dal nuovo lavoro di Ian.

Direi che si adattano alla perfezione allo stile Grey! 😉

VIDEO

FAN MADE VIDEO