Parliamo ancora di Ian Somerhalder! Del resto come dice il proverbio una volta al giorno toglie il medico di torno! Sperando che non valga nel suo caso 😉

Una cosa è certa il ragazzo sa perfettamente come sfruttare il momento e cavalcare l’onda! Dopo la sua vaga risposta nel video di ieri, ecco che i siti gossippari d’oltreoceano vanno letteralmente in fibrillazione per un suo tweet, dove l’attore si dice impegnato con la lettura di un copione.

Lo script in questione naturalmente rimane nel mistero ed è qui si scatenano i rumors! Il Celeb Dirty Laundry lancia la bomba che la stesura del copione del film “50 Sfumature di Grigio”  sia in realtà completata e arrivata nelle mani del sexy vampiro per la prima lettura.

 

Trovate di seguito lo screen del tweet.

Sul set preparando le scene per TVD, leggendo il copione di un film e sognando così la California in un giorno d’inverno…….grato per un cervello multi tasking.

Sempre molto criptico nei suoi messaggi e gli animi continuano ad incendiarsi! 😉 Però basta davvero poco a volte……

2 commenti

  1. ombretta

    secondo voi e’ possibile ? o IAN sta solo prendendo in giro le fans ? la scelta dell’attore che interpretera’ GREY e’ una delle piu’ difficili secondo me perche’ l’attore in questione avra’ praticamente tutto il mondo ai suoi piedi, potere immenso…vi ricordate che effetto planetario ebbe la storia tra jack e rose in Titanic , elevando il bel leonardo di caprio ( fino a quel momento conosciuto ai pochi ) a massima star di holliwood ?
    con maggiore eco accadra’ anche questa volta …e quindi mai cosi’ difficile sara’ DECIDERE !!