Anche i canguri amano le sfumature!

“The Love Group” ha infatti annunciato oggi il debutto sul mercato della “Fifty Shades of Grey Official Pleasure Collection” con la benedizione dell’autrice della trilogia “50 sfumature”: E L James.

L’azienda è il distributore esclusivo della linea in Australia e Nuova Zelanda e nella prima giornata di vendita il 70% dei prodotti sono già andati esauriti.

La risposta da parte del pubblico specializzato e generale è  stata superba. Abbiamo dovuto trasportare in aereo un altro ordine per far fronte alle vendite prima di Natale. “Fifty Shades  of Grey Official Pleasure Collection”  è stato un enorme successo. La più grande domanda di acquisto è stata da parte di  fidanzati e mariti per le loro partner,  cercando di ricreare i momenti del libro “

Questa la dichiarazione del CEO Rob Godwin riportata dal sito News Wire Xbiz. I prodotti sono stati presentati ad un party esclusivo per  VIP e stampa con un video di da parte della scrittrice e una spiegazione dei prodotti dal sessuologo Dr. Nikki G. che ha così commentato l’evento:

Dopo il  libro, sono così entusiasta del lancio del merchandising ufficiale. Non solo questa linea  è di classe, elegante e seducente, ma permette alle persone di vivere le fantasie che si sono creati durante la lettura della serie, portando in modo molto personale il libro alla vita  nelle loro  camere da letto. Questo è per le persone comuni  che vogliono sperimentare qualcosa di un po ‘più avventuroso in camera da letto, ma potrebbero non sapere da dove cominciare .”

Un altro successo firmato sfumature, mentre nel nostro paese stiamo ancora aspettando un rivenditore ufficiale che si faccia avanti.

E correggetemi se sbaglio, ma penso proprio che i clienti non mancherebbero! 😉