Licensing Bulls agenzia per i paesi nordici è stata nominata da parte dell’agente di licenza master, Mickler Caroline, per contribuire a sviluppare il programma di licenze per la proprietà del marchio sul loro proprio territorio.

Questa agenzia rappresenta il marchio 50 sfumature per i paesi del nord europa e, vista la richiesta da parte delle aziende di poter usare il nome per prodotti vari,  l’agenzia è già in trattativa con diverse aziende di intimo, profumi, gioielli biancheria per la casa, mobili e chi più ne ha più ne metta! E tutto questo perchè? Con l’uscita del film e le vendite del libro alle stelle il nome da apporre sui vari gadget  fa gola a molti.

“La trilogia Cinquanta Sfumature di Grigio è la pubblicazione più sensazionale degli ultimi anni  e vediamo un grande potenziale per le licenze nei Paesi Nordici,” ha detto Gustav Melin, direttore delle licenze di Licensing Bulls. “L’interesse del mercato scandinavo per la trilogia è enorme e siamo già stati contattati da diverse aziende.”

Christian Grey miliardario? Certo, ma tra un pò qualcun’altro ti raggiungerà 😉