Sapevamo che era solo questione di tempo! Il franchising nato attorno a “50 sfumature continua. Dopo i sexy toys ufficiali anche una linea di gioielli ed accessori ispirata alla trilogia prenderà infatti vita.

Un’agenzia specializzata in licenze per lo sviluppo dei brand, CopCorp Licensing, ha annunciato tramite la sua presidente, Carole Postal, che E L James ha concesso il diritto alla commercializzazione.

Queste le sue parole: “Milioni di lettrici sono state coinvolte da questo libri e ora “HER” ha creato una divertente linea di gioielli per donne intorno ai venti ,trent’anni e oltre.”

La linea verrà prodotta dall’azienda “HER Accessories Incorporated.” L’amministratore delegato dell’azienda, Hymie Anteby, si dichiara “entusiasta di far parte del fenomeno 50 sfumature.”

Ha inoltre aggiunto :” E L James era eccitata dai campioni prototipo che le abbiamo inviato. E noi siamo fiduciosi che anche i suoi fan li ameranno.”

Al momento non è ancora reso noto quando il prodotto finale invaderà il mercato, ma dal momento che il Natale si avvicina, se qualcuna di voi è impaziente di mettere le mani su un gioiello, può sempre ricorrere alle linee non ufficiali. Infatti negli ultimi mesi molti sono gli accessori ispirati alla trilogia che hanno invaso il web.

Se fate un giretto su ETSY trovate ben 36 pagine dedicate alle sfumature ma non ufficiali.

Sono sicura che troverete qualcosa che farà al caso vostro,io ho già deciso che il portachiavi “laters baby” deve essere mio!

Alcune foto nella nostra gallery: