I “giochi” da letto più in voga nel Regno Unito

 

 

In attesa del rilascio della nuova collezione di sexy toys ufficiali ispirata a Cinquanta Sfumature di Nero, la ditta inglese produttrice conduce un’interessante ricerca di mercato sulle nuove abitudini sessuali delle coppie inglesi.

Su un campione di 1200 appassionati, quasi la metà, ovvero il 49%, ha cominciato a sperimentare e il 27% se la gode di più a letto. Gli intervistati dicono che la loro vita sessuale è migliorata dopo aver visto il film Cinquanta Sfumature di Grigio con l’88% che hanno provato a impersonare Dominatori e Sottomesse.

L’attività bondage più gettonata rimane la sculacciata con il 73% delle preferenze, a seguire il legarsi a vicenda con il 72,5%, bendarsi gli occhi con il 72% e chi ha provato e preferito i giochi di ruolo sono il 43%.

Ci saranno due nuove collezioni: Cinquanta Sfumature di Nero Official Pleasure Collection (che comprende 13 nuovi articoli) e Cinquanta Sfumature di Nero No Bounds Collection ( che comprende 10 nuovi articoli in edizione limitata, realizzati a mano e in pelle di alta qualità).

 

Anteprima dei nuovi articoli

Anteprima dei nuovi articoli

 

 

 

La domanda di sexy toys Cinquanta Sfumature  è assolutamente enorme e le persone che hanno già acquistato questi articoli oggi vogliono di più. Cinquanta Sfumature continua ad essere il più grande marchio nel settore. Assicurati di stare al passo!

 

– AD LoveHoney

 

 

 

– LoveHoney

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

1 commento