E’ sempre e ancora lui il super favorito nell’immaginario collettivo delle fans della trilogia di E L James!

Nonostante alcuni detrattori – anche noti –  adducono come scusante per non ritenere l’attore in grado di interpretare Mr Grey la sua omosessualità, le fans se ne fregano ed eleggono senza sosta come loro Christian Grey preferito il ‘colletto bianco’ Matt Bomer! Sia come immaginario sia come propabile protagonista del film basato sui romanzi di E L James!

A riportare gli utlimi dati dei sondaggi questa volta ci pensa l’Examiner:

“Si è ancora molto lontani dalla decisione del cast del film ’50 Sfumature di Grigio’ così i fans si ‘divertono’ tra un sondaggio e l’altro per decretare i loro favoriti per i ruoli di Christian e Anastasia.  L’ultimo sondaggio, quello di MStars del 22 maggio, vede in testa la coppia Bomer-Bledel con l’81% delle preferenze mentre quello di Enstarz vede in Alexandra Daddario una perfetta Anastasia Steele.”

Tante le proposte femminili, idem le maschili, ma solo un attore emerge puntualmente in ogni sondaggio: Matt Bomer.

Anche se definito troppo vecchio per interpretare il 27enne Christian e per essere dichiaratamente gay, i fans vogliono Matt Bomer e dichiarano “Matt è al 100% Christian Grey.”

Matt Bomer non cede ancora lo scettro del super favorito! Forse la sua scelta del ‘no comment’ a differenza di alcuni suoi colleghi, paga agli occhi delle fans? 😉

Credits: Linda G.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

53 commenti

  1. Jenn

    Matt? Non ce lo vedo proprio! Meglio Ian somerhalder

  2. Mia

    Meglio Ian e’ anche lui favorito e al momento e’ a Londra dove gli danno il copione pare il fiom sia proorio fifty shades of grey

  3. Sara

    Ho sentito ank’io che Ian e’ a Londra e se avete visto il link che ha messo sul suo twitter pare che Christian lo faccia proprio il bel Somerhalder!!

  4. Grazia

    Veramente il piu’ favorito e’ Ian somerhalder e il link sul suo twitter conferma che mi sa che la parte per il ruolo di Christian Grey sia proprio Ian!

  5. Nina

    Matt e’ a manhattan in questo momento e Ian e’ a Londra dove li stiano x dare il copione x un film che pare proprio sia 50 sfumature di grigio. Quindi…mi sa che la parte del bel tenebroso Grey sia di Somerhalder!

  6. Greta

    Si Ian e’ a Londra e e.l. James anche. E Ian sta aspettando un copione e pare che sia proprio x…ta-da..
    50 sfumature di grigio! Quindi stanno decidendo il cast.. Le riprese quest’estate. Somerhalder se ricordate era apparso in un tweetvdella scrittrice. E due giorni fa ta-da…Ian ha scritto un tweet con un link e pare che sia proprio x questo film. Quindi Matt fara’ Gideon Cross se Ian fara’ Christian Grey!

  7. crissy

    Io continuo a pensare che Matt Boomer sarebbe perfetto nel ruolo di Mr Grey! Il suo viso e la sua fisicità per me rispecchiano in pieno quello del personaggio della James.
    Detto questo devo dire che al bel Somerhalder non manca proprio nulla anche se per me è una seconda scelta.

    • ROSANERA

      Bella opinione. Davvero.

      🙂

      Io penso proprio il contrario.

      Ma insomma, tutto quello che decideranno per me va bene, purchè si abbia un GRAN BEL FILM.

  8. Roberta

    Ma che Ian somerhalder sembra più lui gay che matt bomer

    • ROSANERA

      Che cosa ti fa pensare che Ian sia più gay di Matt? Lo sguardo?

      Io, se non lo leggevo su una rivista inglese, non avrei mai pensato che Matt fosse gay. E’ bellissimo e per nulla effemminato.

      Ma lo stesso posso dire di Ian, non è effemminato e ha un bel fisico….. dunque…..

  9. Alessia

    Grazie Greta e Nina x le info! Quindi.. Incrociamo le dita x Ian somerhalder! Fate bene ad aggiornare. Comunque ci sono piu’ news su Grey su Ian somerhalder che di Matt bomer.

  10. Clara

    Ian somerhalder e’ 50 sfumature di tenebre.. E ha la faccia da bravo ragazzo. E il suo tweet sembra piu’ che chiaro incrociamo le dita x lui speriamo bene team somerholics sperando che recitera’ bene la parte

  11. rossella

    Se Bomer o Somerhalder saranno Christian Grey allora la James ci ha preso in giro quando ha detto che i protagonisti del film non saranno quelli che tutti pensano! Boooh……

  12. patrizia

    matt bomer sempre, incarna il mio sogno erotico!!!

  13. fra

    Matt bomer é christian grey…..ha tutto di lui ed io appena hp letto il libro ho immaginato luisenza neanche averlo mai visto prima.ian nn é adatto nn ha nulla di grey e poi quanto sparlocchia.ancora nn c é il regista come si può pensare già alle riprese.

  14. fra

    I primi 10 commenti mi sa che appartengono alla stessa persona!!!!!quindi nn fate credere che siete in tante.cmq sempre e solo matt come christian grey e se nn verrà scelto lui neanche andrò a vederlo il film tanto srà un flop.

    • Ana x

      O.O ANCORA QUESTA?
      Buahahahahahah ma possibile che non si accorga che il suo avatar è sempre lo stesso? my god -.-
      Povero ian, che fans si ritrova..
      E si risponde pure da sola…
      no maaaa…

        • Marika

          AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHHAHAHA Basta, ormai appena vedo ” 20/30/40″ commenti già so a cosa è dovuto. Dai, non può essere così scema da non aver notato l’avatar..

  15. navie

    1) Oddio… ancora quella che posta sempre la stessa litania su ian cambiando nome ogni volta ma avendo sempre lo stesso avatar ( non è la prima volta che lo fai, ti hanno sgamata tutti, ma ancora insisti… ma hai 12 anni o sei proprio…. de coccio?)
    2) l’autrice del libro non a alcuna voce in capitolo (avendo venduto a carissimo prezzo i diritti alla Universal).
    3) non esiste ancora nessun copione da sottoporre a nessuno perchè la sceneggiatura è in alto mare… d’altro canto non hanno neppure un regista… Il perchè è presto detto: non sanno neppure loro che pesci prendere:!!! Mantenere le parti più erotiche (con il rischio di tripla X dalla censura USA, e quindi divieto ai minori) o evitarle trasformando il film in un romanzetto stile-Moccia buono solo x la dodicenne di cui sopra?
    4) L’uscita del film, prevista per la primavera 2014, è slittata di almeno 4 mesi.
    5) Matt Bomer non ha alcun interesse x la parte, visto che sarà impegnato per i prossimi anni in diversi progetti di altro livello artistico.

    Quindi, di cosa stiamo a parlà?

    • Ana x

      Io non sputerei su questo progetto magari etichettandolo come di basso livello.

      Invece ti quoto per la dodicenne: imbarazzante, l’ho già scritto sopra. Ammazza, de coccio proprio!!

      • Navie

        Se fosse diretto da un bravo regista, con un cast valido, una bella sceneggiatura sarei meno scettica. Invece pare siano tutti nella confusione più totale e, onestamente, con queste premesse mi sembra difficile che possa venir fuori qualcosa di qualitativamente alto.
        Poi, sappiamo, Matt dovrà perdere almeno 16 kg x interpretare un malato termine di AIDS…. se il film andrà in porto nel 2014 penso che difficilmente possa recuperare.
        Ma non ho la sfera di cristallo 🙂

        • Ana x

          Beh, che Matt non sarà Grey ormai mi sembra scontato. peccato davvero, sarebbe una visibilità mostruosa per lui.

          • ROSANERA

            Sono perfettamente d’accordo. Avrebbe portato una notevole visibilità.

        • skitti

          Bhè non per forza dovrebbe dimagrire ad esempio se usassero gli stessi effetti di Breaking Dawn 2 dove il dimagrimento di Bella era fatto tramite CGI e l’effetto era impressionante…. io ci spero sempre 😉

          • ROSANERA

            Non penso che Matt Bomer sia un attore disposto ad accettare il CGI. E’ molto professionale….

          • Ana x

            Noooooooooooooooooooo! Non sono d’accordo! Un VERO ATTORE deve dimagrire di suo (vedesi TOM HANKS IN CAST AWAY. O ancora TOM HANKS IN PHILADELPHIA! Un uomo, un mito. quello è un vero attore) e non ricorrere a certi effetti che si possono usare solo per scene davvero proibitive.

  16. Ana x

    Carissimi, vi siete accorti che qualcuno se ne sbatte del copyright di questo articolo? E fotte foto e fa copia e incolla? Ve lo dico per correttezza e perchè non sopporto di vedere la gente che si sbatte a tradurre e arrivano i furbetti/e della situazione che fottono tutto.

  17. fra

    Navie hai ragione ma io ci spero proprio che scelgano matt altrimenti chi lo va a vedere il film,pnso che nessunosia alla sua altezza

    • lulu

      Ian è decisamente superiore a lui, e poi sempre a dire se non lo fa Matt non ci andiamo a vederlo perchè sarà un flop..non prendiamoci per il culo che andreste di corsa a vederlo se nel trailer si vedesse una minima parte del corpo di Ian scoperta XD

      • Navie

        Lascia perdere Lulu. Non c’e proprio paragone.
        Se parlassimo di automobili Matt sarebbe la Ferrari di F1, ian al massimo un coupè da strada.
        Sia a livello estetico, su cui neppure mi soffermo perchè non voglio infierire…. (e credimi, le ho viste alcune foto di ian vestito e non…. ragione di più x non vedere il film) che soprattutto a livello artistico in cui l’abisso è infinito.
        E confermo che il film non lo vedrò, perchè sono sicura che non lo farà Matt: unica ragione x cui sarei andata al cinema.

        • ROSANERA

          Se trovassero un completo sconosciuto per il ruolo, ma fisicamente corrispondente alle tue aspettative, sei sicura che non andresti a vedere il film?? Non sei un poco – un pochino – curiosa??

        • silvia

          Navie, come accade spesso sono d’accordo con te.
          Il mio cervello ha subito associato Christian a Matt (che per inciso non conoscevo prima di aver fatto alcune ricerche riguardanti il libro), e l’affezione che ho per i personaggi è dovuta soprattutto a come me li sono immaginati…è come quando vedi un film, non riesci ad immaginare nessun altro attore in
          quel ruolo che ti è piaciuto tanto. Ragion per cui, anch’io come te non andrò al cinema se non sarà lui, mi tengo il film che mi sono fatta in testa 🙂

  18. emimax

    anch’io preferirei Matt quando leggo anzi rileggo il libro nella mia testa si vedono Matt e Alexis…..penso però che anche altri bei ragazzi farebbero la loro figura……
    Sono convinta anche che, forse, un attore emergente belloccio che vuole dare una bella impennata alla sua carriera farebbe carte false per avere quel ruolo!!!!

    • ROSANERA

      Oh finalmente un parere equo !!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!

  19. Cicci

    Va be’ ma non è che deve convincere noi che per lei è meglio Ian.. poi ci fa proprio stupide visto e considerato che ha mandato 10 messaggi in neanche 20 minuti… Personalmente Ian non ce lo vedo proprio.. Troppa mimica facciale e poca introspezione psicologica nelle sue interpretazioni!

    • ROSANERA

      Questa è una opinione ragionata e molto probabilmente vera….. Mi piace!!

      Non mi piace invece che si escluda Ian a priori, dicendo che sembra più gay di Matt. Ma perchè mai, poi? Entrambi sono piuttosto mascolini, invece…. Boh….

  20. Skitti

    Ancora la commentatrice seriale 🙂 cucù sei stata beccata ancora e sempre x lo stesso motivo …
    Anche io spero sia Matt mr Grey ma anche se fosse Ian non mi dispiacerebbe, ha quello sguardo gelido che servirebbe per la parte

  21. Rossa

    Premettendo che mi piacciono entrambi, credo proprio che la parte non andrà a nessuno dei due.
    Ho molte riserve ankio sul film: una sceneggiatura che dopo più di 7 mesi( si diceva che in tre mesi sarebbe stata scritta) non è ancora pronta; è tutto un ni, so, boh!! E che palle!!! Lo so fare un film non è uno scherzo!! (anche se la Marcel E la James quando si trovano, sembra che stiano cazzeggiando come adolescenti). Non mi faccio troppe aspettative! Ad ogni modo indipendentemente da chi sarà registra/ attore/ attrice io il film andrò a vederlo in ogni caso! la curiosità vince su tutto, questo vale per me, naturalmente!
    Tornando a Matt e Ian se hanno un limite è proprio l’età: quest’anno compiono uno 36 e l’altro 35 anni!! Ok non dimostrano la loro età ma non ne dimostrano neanche 28. Christian ha 28 anni ma da come si legge sembra che ne dimostri meno. Anche secondo me quindi, andranno a prendere un attore molto giovane e semi sconosciuto.
    Staremo a vedere!!

    • ROSANERA

      Ti quoto!!!
      Certo che l’attesa sarà lunga, mooolto lunga…. che stress.

  22. cris

    La speranza e’ sempre l’ultima a morire. Io spero sempre in Matt. Al momento, per me, e ‘ l’unico che può interpretare Christian.

  23. Maggie

    Qualcuna di voi potrebbe dirmi se in questo momento White Collar lo stanno trasmettendo? Se si, su che canale e quando?Non l’ho mai visto e vorrei farmi un’idea di come reciti Matt. grazie in anticipo!! 🙂

  24. mae

    Matt è il perfetto Christian no Ian somerhalder!!!!!! Matt è bello elegante sexy….

  25. Filomena

    Mattt BOMER va benissimo, interpreterebbe moolto bene la parte di Christian Gray <3