Secondo voi, quanti colori ha l’amore? In questa sede sarebbe di rigore rispondere “Cinquanta Sfumature”, ma c’è chi ha preferito aggiungere altri colori.

572978882005HIG_227X349_exact

Nei prossimi giorni ci attende il primo capitolo di una nuova serie erotica, edita Sperling & Kupfer, che ha spopolato in Germania ed è pronta ora a sbancare anche in altri paesi che si sono aggiudicati  i diritti.

I Colori dell’Amore. Il Rosso” è il primo episodio della serie “Colours of Love” dell’esordiente Kathryn Taylor, che troverete disponibile a partire dal 29 aprile  e a cui il giugno prossimo seguirà “I Colori dell’Amore. Il Viola.” Al momento non ci sono date previste per l’uscita del terzo capitolo, ma non mancherò di aggiornarvi non appena avrò altre informazioni. La serie comprende, al momento, quattro romanzi – l’ultimo pubblicato nel mese di marzo – e una novella che hanno collezionato, tutti nessuno escluso, un raiting a quattro stelle.

Dopo tante proposte bollenti, arrivate da oltreoceano, riuscirà questa serie d’oltralpe, praticamente nostri vicini di casa, a conquistare le lettrici?

Sarà poi vero che alle volte le “Sfumature” non bastano?

Aspetto i vostri commenti!

 

TRAMA

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una nota società di investimenti ha la testa piena di sogni e aspettative. Non immagina però che lì troverà ad attenderla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino magnetico. Tra i due presto comincia un intrigante gioco erotico all’insegna del sesso e della sottomissione. Dove non esistono limiti né regole. Tranne una. È vietato ogni coinvolgimento sentimentale. Jonathan la conduce in un mondo fatto di desideri oscuri, ai quali lei si abbandona. Ma più la loro intesa cresce, più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che lui nasconde. E quando Jonathan le chiede una prova d’amore molto particolare, Grace è costretta ad ammettere con se stessa quanto pericolosi siano diventati i suoi sentimenti per lui. Fino a che punto sarà disposta a spingersi?

Dopo aver conquistato le classifiche tedesche, “I colori dell’amore” si prepara a conquistare le lettrici italiane con una grande storia d’amore e passione in una Londra scintillante e magica. Perché a volte le “Sfumature” non bastano…