In arrivo un nuovo romanzo New Adult edito Newton Compton.

Questa volta si tratta di un singolo. Niente saga, niente serie, niente trilogie. Uno, semplice e pulito. Si spera.

Un romanzo che ha ottenuto un grande successo oltreoceano per l’intensità della storia, con riscontri a quattro stelle piene e una promessa:

“Non riuscirete a metterlo giù finché non lo avrete finito!”

I Cento Colori del Blu” è l’appassionante storia, sempre a detta delle lettrici, dell’autrice americana Amy Harmor, che troverete disponibile a partire dal prossimo 3 aprile.

Un consiglio: preparate i fazzoletti. La storia di Blu è di quelle non facili da digerire, dal  passato straziante e con un presente che, per ovvi motivi, l’ha resa diffidente nei confronti del prossimo.

Blu è una giovane ragazza dall’età incerta, neppure lei sa con esattezza quanti anni ha, è stata abbandonata dalla madre in tenera età ed allevata da un uomo deceduto diversi anni dopo. La ragazza non sa chi è, non conosce il suo passato, non sa niente della sua famiglia di origine. Si sente esclusa, respinta e indesiderata. Il suo atteggiamento e l’aspetto sono la corazza che si è costruita, il suo rifugio. Solo con la profonda amicizia con Darcy Wilson, un giovane professore di storia di origine britanniche, riacquisterà a poco a poco la fiducia in se stessa e la speranza di essere finalmente amata.

 

317a634f-3c6e-488d-88db-b1ca0b1f6633_zpsbf7d14a5

 

“C’era una volta un piccolo merlo,

respinto dal nido.

Indesiderato.

Abbandonato “.

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA

La sua storia è un segreto
Solo l’amore potrà svelarlo

Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.