Una nuova proposta lanciata dal sito IBTimes per il ruolo di Christian Grey!

Attenzione, questo non è un nome che si mormora nell’ambiente, ma solo una proposta lanciata da un sito straniero per un attore papabile per il frustino di cuoio di Christian Grey 😉

Lui è Hugh Dancy – inglese classe 1975 – già noto per diversi ruoli tra cui Luke Brandon nella commedia I love Shopping e di Galahad in King Arthur, sarebbe indicato per il ruolo?

Dato che E L James aveva dichiarato che la scelta del protagonista del film potrebbe ricadere su qualcuno che i fans non si aspettano, è il momento di cominciare e continuare a guardarsi intorno, magari proprio nella patria dell’autrice. 😉

Se proprio si vuole essere fedeli il più possibile ai libri, Mr Dancy supera come età quella di Christian Grey, proporlo quindi nel ruolo dell’affascinante e inglese Dott. Flynn? Oppure fregarsene dell’età e guardare solo il fascino e le doti recitative?

Filmografia: Wikipedia

10 commenti

  1. navie

    Mi pare un tantinello pallido… forse una curetta di ferro gli gioverebbe…
    x il resto non mi pare adatto neppure x fare Flint (in cui io vedrei un Hugh Laurie o un Colin Firth…) figuriamoci Christian!

  2. rossella

    Quando penso a Christian Grey mi viene sempre in mente la reazione della madre di Anastasia quando lo incontra per la prima volta………lo fissa praticamente inebetita. A voi questo attore sembra possa suscitare una reazione del genere in una donna? Non scherziamo…….! Avanti un altro..!

    • ROSANERA

      Ahahahahaha Rossella che spasso!!!!!

      Ti quoto, naturalmente….. 🙂

  3. cris

    Noooo assolutamente no. Siamo seri, che cosa ha in comune con Christian.

  4. patrizia

    mi sconfinfera un po ,perchè no …si mi piace!!!

    • ROSANERA

      Ci vorrebbero altre foto, altre pose…. magari anche più spogliato….