Hotel spagnolo ispirato a 50 Sfumature: è polemica

La Spagna, così amante delle 150 Sfumature di E L James si scandalizza per un intero Hotel ispirato a esse!

L’annuncio di un Hotel dedicato alle pratiche sessuali più estreme – Il Castello di Roissy – ha scioccato una piccola città della Spagna. Si, perché un conto è essere fan della storia d’amore di Christian e Anastasia con qualche sculacciata e frustata, un conto è un intero albergo creato appositamente per dar libero sfogo a certe fantasie.

La struttura offre di tutto per tutti i gusti: camere per sesso di gruppo attrezzate con ogni giocattolo estremo immaginabile e camere riservate alle coppie solitarie.

Ci sono anche “Prigioni Private” per i più timidi, o per chi si avvicina a tali pratiche per la prima volta e vuole solo far volare la fantasia. Forse prigioni per guardare chi ha più esperienza? Un posto per i guardoni in parole povere.

In ogni caso, l’inaugurazione, prevista per il 1° agosto a causa delle forti polemiche scatenate è già slittata e non certo per dei problemi giuridici. “Abbiamo rispettato tutto ciò che prevede la legge alla lettera, ma la bagarre sui Media ci mette nella posizione di rinviare ancora una volta l’apertura del Castello.” Questa la dichiarazione del manager che però ha chiesto l’anonimato.

Troppo moralismo forse? Si deve considerare che l’Hotel è anche vicino a una Chiesa, e questo potrebbe spiegare molte cose.

 

El Pais

Foto: il Castello di Roissy via Facebook

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. donatella

    Mi sa’ tanto che si assomiglia allora al MANIERO l’albergo di Bennet il lord del maniero….e parlo della trilogia this man trilogy…