Un’interpretazione bollente di Christian e Anastasia pubblicata da Eyo PlayFace il 1° giugno 2013. Il filmato non è inedito, ma è la prima volta che lo si riesce a reperire quasi per intero. Augurandoci non venga rimosso come per le precedenti parti.

Le scene di sesso presenti nel video ricordano quelle tra Christian e Anastasia come descritte nei libri di E L James?

[warning]Video con contenuti vietati ai minori.[/warning]

VIDEO

8 commenti

  1. Ana x

    A parte lui che non mi ricorda proprio Christian, direi che il video è quasi perfetto. Poi per niente volgare e molto erotico. Chissà chi sono questi due..

  2. rossella

    Questo video è stato girato appositamente per la BBC l’estate scorsa ed è stato mandato in onda durante una trasmissione incentrata appunto sulla trilogia della James. Quando è stato messo su youTube c’è rimasto per pochi giorni prima di essere rimosso. La musica non era questa ma quella di Breatney Spears.

  3. elena

    Mamma se sono brutti, e poi a lui hanno decisamente messo troppa lacca. Più che erotico l’ho trovato ridicolo

  4. Cicci

    Le scene nel complesso sono fatte bene e sono molto simili a quelle descritte ma i personaggi, soprattutto lui, lasciano molto a desiderare.. Cmq penso che potrebbe essere uno spunto per le scene del film: sensuali ma non volgari

  5. J

    Insomma… magari evitando le facce di quei due la visione sarebbe stata sufficiente

  6. Lola

    Io lo trovo bello invece, si lui non è il massimo pero’ rende molto bene l’idea di come possono essere alcuni loro momenti. Lei ha un atteggiamento consono alla personalità’ di Anastasia che è come una ragazzina alle prime armi e sottomessa.e anche i lineamenti mi piacciono.
    D’altra parte bisogna sperare che il film sia davvero fatto bene perché se viene criticato un video così ,chissà’ che disastro può’ diventare e perlopiù se il cast non sara’ all’altezza delle aspettative di tutte noi. Direi che anche il secondo Soundtrack del video rende molto l’atmosfera erotica, e nel film giocherà’ un ruolo importante quello della musica…

  7. Desi

    Mi è piaciuto molto. si, lui non è proprio come io mi immagino CG però la scena è quella della stanza rossa. E’ anche poco volgare. credo che nel film si possa inserire una cosa così “leggera” no?

  8. Lory80

    Mi piacerebbe sapere che canzone è la seconda, la prima, Thomas Tallis, è azzeccata in pieno!!, in effetti, entrambi di aspetto fisico non c’entrano nulla con i personaggi, ma il video è fatto benissimo!