Recensione del primo libro della nuova trilogia che ha incendiato le americane! Lasciati coinvolgere, conquistare e sopraffare da Mr Cross!!

In uscita il 20 novembre!

 

Era luglio quando la mia vicina d’ombrellone mi parlò per la prima volta della trilogia “50 sfumature.” Incuriosita mi prestò poi in seguito il primo capitolo di quello che diventò una delle storie d’amore più coinvolgenti che avessi mai letto.

Devo ammettere che i romanzi d’amore e soprattutto quelli erotici non sono mai stati il mio genere.

Ero più portata verso il thriller e i romanzi storici, ma essendo una gran curiosa ed una instancabile lettrice, non mi sono fatta sfuggire l’occasione.

Soprattutto quando il nuovo fenomeno era ormai sulla bocca di tutti.

Quando finisci di leggere una storia che ti appassiona, trovare il nuovo rimpiazzo non è facile. Da quel momento in poi decine e decine di storie sono passate tra le mie mani e la mia mente, ma nessuna ha lasciato il segno come quella di Christian e Ana.

E pensare che non sono nemmeno un tipo romantico, ma……i misteri della vita! Nessuna storia fino ad oggi.

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato spesso del dilagare di nuove trilogie erotiche e naturalmente non potevo non leggerne qualcuna,se non altro per pura ricerca. Non mi credete?! Fate bene!!!

In un angolino del web sono riuscita a scovare il pdf di “A Nudo per Te”, trilogia “Crossfire” scritta da Sylvia Day e edita sempre da Mondadori.

Fin dalle prime pagine mi sono subita resa conto che il mio cuore si sarebbe diviso in due. Scegliere tra i due mascalzoni,Grey e Cross,è veramente per me una gara dura.

Entrambi bellissimi, ricchissimi e con caratteri simili, maniaci del controllo, ma mentre per Grey è un bisogno, per Cross è dato dal potere del danaro, dall’abitudine di ottenere sempre quello che vuole e non fermarsi mai davanti ad un “no” come risposta.

Dal primo incontro con Eva la tensione erotica tra i due è tangibile, bucava le pagine attraverso lo schermo.

Il suo approccio sfacciato nel volere a tutti i costi Eva nel suo letto provocava nella mia mente un solo suono: Aaaaaarrrrrrrrggggggg!

Ho adorato il suo rispondere “col cavolo” ad ogni rifiuto della sua ambita preda.

La storia tra i due coinvolge emotivamente e mentalmente,non vedi l’ora di sapere che accadrà dopo.

Per darvi l’idea, per tre notti consecutive sono andata a letto ad orari impossibili pur di non mollare la lettura. Inchiodata praticamente al video del pc, nonostante l’inclemenza della sveglia al mattino.

Cosa non proprio complicata visto il modo in cui scorre velocemente la lettura.Non odiatemi, ma questo romanzo è scritto bene,molto meglio di quelli della James.

Niente è lasciato all’immaginazione, non troviamo frasi tipo “mi tocca lì.” No, no qui tutto viene descritto nei minimi dettagli e con termini espliciti. Una bella bomba ad orologeria per gli ormoni. Non vedo l’ora di leggere il secondo volume “Reflected to You.”

Meno male che da una intervista di qualche giorno fa a Silvia Zucca, traduttrice dei libri per Mondadori, di cui vi avevamo già parlato, pare che il seguito sia già pronto per la stampa.

Quel che è certo, è che qualcuno a Mondadori ha l’occhio lungo e spero in un bel regalo sotto l’albero.

Vi ricordo che del primo volume è già disponibile l’e-book mentre la versione cartacea sarà in libreria il 20 novembre prossimo.

Insomma come potete capire dal mio entusiasmo penso proprio di avere trovato il degno avversario del nostro dominatore preferito.

Vi consiglio caldamente di immergervi nella lettura e lasciarvi ancora una volta conquistare il cuore.

Credits per photo: via FB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 commenti

  1. Alessandra

    Mannaggia!!!!Non volevo proprio leggerlo ma dopo questa recensione mi è venuta curiosità…in settimana lo comprerò

  2. Meg

    Ti prego dimmi dove hai trovato l’ebook,,,io sono riuscita a trovare solo il primo capitolo! Ti prego rispondimi!

  3. Serena

    Salve a tutte, è la prima volta che vengo su questo sito. Anch’io sono divisa tra Mr. Grey e Mr. Cross. Mr. Cross mi intriga molto. L’ho letto in pochissimo tempo e mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l’ora che esca il secondo. Perchè ancora non è uscito in Italia, vero?

    • Stella

      Ciao Serena il secondo volume della trilogia crossfire non è ancora stato pubblicato.
      Non appena ci saranno novità vi informeremo 😉

  4. Pingback: "Crossfire Trilogy": in arrivo il secondo capitolo! | 50 Sfumature Italia