Le proposte di questo mese non sono ancora terminate 😉

Per le più romantiche e per chi è in cerca di qualcosa di più soft arrivano le proposte della Harlequin Mondadori.

Dal prossimo 16 luglio in libreria troverete due nuovi romanzi di due autrici conosciute per le loro commedie romantiche, sexy e divertenti.

Tornano infatti Kristan Higgins con “Finché non sei arrivato tu…” e Victoria Dahl con “Le brave ragazze sognano l’abito bianco (ma indossano la giarrettiera)“, due appuntamenti frizzanti per accompagnare le nostre ore sotto l’ombrellone 😉

 

 

TRAMA:

FINCHE’ NON SEI ARRIVATO TU……

Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell’uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratt… no, non può essere lui, l’uomo che ha trattato il vostro cuore come uno straccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino… Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l’effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.

 

TROVATE QUI  UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO

 

L’AUTRICE:

Kristan Higgins Autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un’atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico.

 

 

*****

 

TRAMA:

LE BRAVE RAGAZZE SOGNANO L’ABITO BIANCO (MA INDOSSANO LA GIARRETTIERA)

Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal caschetto impeccabile e dagli occhiali da vista, così quando le amiche la invitano al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l’affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d’un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi. Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile. Se però c’entrasse l’amore, forse…

 

 

TROVATE QUI  UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO

 

L’AUTRICE:

Victoria Dahl Autrice americana di talento, scrive sia romanzi storici che romanzi con- temporanei, sexy e frizzanti come Le brave ragazze non lo fanno..

 

 

 

DISPONIBILI DAL 16 LUGLIO