Henry Cavill, uno dei preferiti dalle fans per il ruolo di Christian Grey torna a parlare del film!

In un’intervista su Glamour UK – riportata Henry Cavill il fansite inglese dell’attore – di giugno parla del suo ruolo in ‘Superman – l’uomo di acciaio’, dei consigli di Russel Crowe e ovviamente dei rumors sul film ’50 Sfumature di Grigio’.

Riportiamo solo la parte inerente un suo probabile coinvolgimento nel film dove lui confessa di non aver mai visto una sceneggiatura e ammette di aver fatto una fugace lettura dei libri di E L James dichiarando col tipico humor inglese “Non è una scrittura esattamente casta vero?”.

Non sembrano delle dichiarazioni entusiaste come si aspetterebbero i suoi fans soprattutto in terra natia dove l’attore è popolarissimo e amatissimo. “Ho sempre preferito le scene di sesso implicite perchè quando sono troppo evidenti sembrano sempre un pò di cattivo gusto”, beh, non è certo una sviolinata per i produttori del film questa frase….

In ogni caso la frase principale che emerge dall’intervista e che interessa chi lo vorrebbe vedere nei ‘pochi’ – si spera – panni di Christian Grey è questa: “Mettiamola così: io non ho letto una sceneggiatura, parlato con un produttore o un regista.”.

La sceneggiatura è impossible l’abbia letta in quanto, secondo quanto dichiarato dal produttore del film, non è ancora stata completata; per il resto ci affidiamo alla sua parola. 😉

Ovviamente questo non significa che non verrà contattato in un futuro all’inizio del processo di casting.

Credits photo: Henry Cavill FB

Grazie a Barbie – Examiner

 

6 commenti

  1. *sa*

    “Ho sempre preferito le scene di sesso implicite…” e per fortuna! non ce lo vedo proprio nel ruolo di Christian!

  2. cris

    Tanto non se lo fila nessuno ………. non è adatto per il ruolo di Christian ……….. si può mettere il cuore in pace.

  3. Ana x

    Comunque su twitter ho notato che tutti impazziscono per lui per Christian Grey.. mah

    • Lory80

      Molte persone amano un attore o un’attrice solo ed esclusivamente per il ruolo che interpretano e di cui si sono innamorate/i, non guardano l’attore o l’attrice per la loro integrità, sia a livello recitativo che a livello fisico, con questo non voglio dire che lui non sia un bravo attore, anche perché non lo conosco, ma anche se fosse il più bravo di tutti, a livello fisico, non c’entra niente con Christian Grey…sarebbe come metterci Ben Affleck come Christian Grey, attore bravissimo che ultimamente ha vinto anche un oscar, e che è molto bello, ma non ha niente di Christian Grey.

  4. rossella

    Ma come fate a dire che non ha niente in comune a livello fisico con Christian Grey? Cavill , Somerholder e Bomer hanno esattamente gli stessi tratti somatici, bruni, occhi chiari, mascella squadrata, fisico scolpito. Se non somiglia lui a Grey allora nemmeno gli altri due. Poi la recitazione è una cosa a parte e su quello possiamo discutere, ma dire che non ha niente in comune con Christian mi sembra ingeneroso.

    • Lalla

      Si, la penso come te. Come tratti sono gli stessi di Bomer e Somerhalder per esempio, quindi se loro vanno bene non capisco perchè costui no. Poi se non piace (a me non piace proprio) è un altro discorso.