Foto di repertorio

L’avevo detto che queste elezioni presidenziali in America ci avrebbero riservato delle sorprese, ma mai avrei pensato sorprese inerenti la trilogia!

Giovedì scorso il Presidente Barak Obama ha partecipato a “The Daily Show.” L’intervista, magistralmente condotta da Jon Stewart, ha regalato uno scambio di battute molto divertenti e degne di essere riportate.

Nello spiegare modifiche apportate ad alcune leggi durante la sua amministrazione, Mr President ha dichiarato:”La ragione per cui il popolo Americano non è a conoscenza dei cambiamenti politici è perchè non sono problemi veramente sexy

Servita la battuta su un piatto d’argento la replica di Stewart: “Tu non sai cosa trovo sexy!”

Il Presidente Obama non si è tirato indietro ribattendo: “Mettiamola in questi termini: ho visto che sei abbagliato da queste cose alla “50 sfumature”. So che lo stai leggendo, ma noi non andremo in quella direzione. Sono ancora il Presidente.”

La battuta di Obama va quindi ha smorzare la polemica nata nei giorni scorsi, quando a due candidate del Senato durante un dibattito elettorale era stato chiesto se avevano letto il libro. Cliccando QUI troverete il nostro articolo che ne parla.

Di seguito trovate il video con il divertente siparietto.

Skippate al minuto 0:12. 😉

Fonte